ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO A FIRENZE

Il nuovo tour dell’Amoroso, anche quest’anno passa da Firenze nella serata di Venerdì 12 Aprile al Mandela Forum, portando in scena alcuni suoi classici e brani tratti dal nuovo disco intitolato “10”.

Questo album, così nominato, è un vero e proprio tributo ai suoi fans, infatti “10” rappresenta gli anni di carriera in cui Alessandra a calcato i palchi di tutta Italia e oltre. Si compone di 14 brani e vede la collaborazione con diversi autori.

Track list:

  1. La stessa
  2. Dalla tua parte
  3. Forse domani
  4. Forza e coraggio
  5. La gente non sei tu
  6. Trova un modo
  7. Cadere piano
  8. Simmetria dei desideri
  9. Declinami l’amore
  10. Parlare perdonare baciare
  11. Buongiorno
  12. Parola chiave
  13. Ogni santissimo giorno
  14. In me il tuo ricordo

Un disco dedicato ai suoi sostenitori, i suoi fans, per celebrare un legame che dura da 10 anni e che si è rafforzato sempre di più nel tempo. In segno di gratitudine Alessandra ha regalato ad ogni componente del suo fan club un box con una lettera personalizzata, il nuovo album “10” e il biglietto per una data del tour. Contemporaneamente alla pubblicazione del nuovo album è uscito anche il nuovo singolo “Trova un modo”.

Il progetto grafico della cover è stato realizzato da Sergio Pappalettera che ha deciso di dare importanza agli oggetti, gli incontri, i simboli che hanno segnato e accompagnato l’artista nella sua vita e nella sua decennale carriera.

Se siete riusciti a comprare un biglietto per godere di questo incredibile concerto a Firenze è il momento di pensare a cosa portare e come arrivare al Mandela Forum.

Come arrivare all’evento se non hai la macchina:

Treno: dalla stazione Santa Maria Novella prendere un treno per la stazione Campo di Marte che si trova a 10 min a piedi dalla Mandela Forum

Autobus: Linee 10,17,20

Cosa non puoi portare?

E’ vietato portare macchine fotografiche, trolley, valige, borse e zaini grandi, bombolette spray (compresi deodoranti o antizanzare) trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, coltelli, oggetti da punta o da taglio catene, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti, animali, bastoni per i selfie, ombrelli, aste, strumenti musicali, puntatori laser, droni, biciclette, tende. Prima dell’ingresso sarà eseguito un controllo su borse e simili.

L’evento sarà accessibile anche a persone con disabilità, si consiglia di informarsi chiamando il numero della struttura e  verificare le disponibilità e l’ingresso riservato, o visitare il sito www.mandelaforum.it.

Per parcheggiare alla stazione di Santa Maria Novella ti consigliamo di lasciare la macchina all’interno della ZTL, in uno dei nostri parcheggi. Da ognuno di loro ti sarà facile raggiungere la stazione del treno e il Mandela Forum per assistere al concerto.
Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi