Cercasi Cenerentola al Teatro Verdi

Dal 05 al 08 marzo 2015 al Teatro Verdi di Firenze torna la commedia musicale per tutta la famiglia tra rock, tradizione e una sorprendente interazione con il pubblico. Una carrozza, i rintocchi di mezzanotte, Matrigna e Sorellastre e una scarpetta di cristallo che calza a pennello solo a una misteriosa e bellissima ragazza. Non c’è dubbio: stiamo parlando di Cenerentola, una delle favole più amate e raccontate, questa volta con un esilarante Principe Azzurro!

Paolo Ruffini, Beatrice Baldaccini e Manuel Frattini sono i protagonisti di questa esilarante commedia musicale dell’ex Pooh Stefano D’Orazio.

Mi sento incaricato di trasmettere bellezza e bontà, in questo momento ho l’esigenza viscerale di parlare di amore e di favole“: con queste parole, rese leggere e divertenti per l’inconfondibile accento toscano, Paolo Ruffini presenta lo spettacolo teatrale Cercasi Cenerentola, in cui sarà un principe decisamente azzurro ma un po’ sui generis. Sì, perché sono gli stessi Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, registi dello show, a definire la loro versione di Cenerentola “diversa dalla fiaba Disney”.

Non ci resta che parcheggiare al Garage Verdi in via Giovanni da Verrazzano, 9/11, e gustarci la splendida commedia!