firenze-deejayten-2018

Deejay Ten a Firenze -parcheggiare dentro e fuori la ZTL-

firenze-deejayten-2018

Domenica 13 Maggio torna a Firenze la Deejay Ten, la gara podistica organizzata da Radio Deejay, che si svolgerà nel Centro di Firenze sulle distanze tradizionali di 5 e 10 km. L’evento di Radio Deejay a Firenze ha assunto negli anni dimensioni paragonabili a eventi come la Maratona di Novembre. Sono attesi, come sempre, anche ospiti speciali. Si attendono circa 10000 persone, che si snoderanno sul percorso che partirà dal Lungarno della Zecca Vecchia, vicino a Piazza Santa Croce, per arrivare al traguardo in Piazza del Duomo (la 10km) oppure Via dei Magliabechi (per la 5km), attraversando i luoghi più belli del Centro Storico Fiorentino. Quest’anno i colori scelti per le magliette della Deejay Ten saranno il rosso per la 10 km e il celeste per la 5 km.

Il Deejay Village verrà allestito in Piazza Santa Croce, per il ritiro dei pettorali e per vivere tutte le iniziative degli sponsor della manifestazione. Gli orari del Deejay Village saranno:

Sabato 12 Maggio 2018
09.00-20.00
Domenica 13 Maggio
07.00-09.00

Per iscrizioni e informazioni è consultabile il sito ufficiale:
Deejay Ten Firenze

Si ricorda che il termine ultimo per potersi iscrivere è Mercoledì 9 Maggio. Qualora rimanessero a disposizione alcuni pettorali, le iscrizioni saranno riaperte Sabato 12 Maggio direttamente al Deejay Village.

La gara partirà alle ore 10, l’organizzazione consiglia di arrivare in zona partenza con largo aniticipo.

Poichè il Centro Storico di Firenze sarà affollatissimo da tutti gli sportivi che parteciperanno alla manifestazione, si consiglia di usufruire di uno dei nostri parcheggi, sia dentro che fuori la ZTL. Si consiglia la prenotazione.

GARAGE SOLE
GARAGE LA STAZIONE
GARAGE VERDI