dirty-dancing-muscial-florence-parking

Dirty Dancing – Il Musical – al Teatro Verdi

dirty-dancing-muscial-florence-parking

Da Giovedì 8 Febbraio 2018 a Domenica 11 Febbraio 2018 al Teatro Verdi andrà in scena Dirty Dancing -il musical-, tratto dall’omonimo film del 1987 vincitore di un Oscar per la Miglior Canzone Originale, “I’ve Had The Time Of My Life”, che dette la celebrità a Patrick Swayze e Jennifer Grey.
La regia di questa fedele trasposizione è di Federico Bellone, acclamato dalla critica internazionale. Bellone ha partecipato in veste di produttore, autore e regista ai musical più importanti della scena europea e mondiale, come Flashdance, A qualcuno piace caldo, High School Musical, Grease, La Piccola Bottega degli Orrori, Sister Act, La Bella e la Bestia. Le canzoni che hanno ricreato la magia dell’America anni ’60, da Otis Redding a Marvin Gaye che hanno reso celeberrima la colonna sonora prima del film e poi del musical, saranno eseguite dal vivo su basi e con accompagnamento di un’orchestra di 5 elementi.

Per chi volesse raggiungere il Teatro Verdi i nostri parcheggi Garage Verdi, Garage La Stazione, Garage Sole, saranno a disposizione, si consiglia la prenotazione.

Dirty Dancing -Il Musical-
Teatro Verdi, Via Ghibellina 99
Giovedì 8 Febbraio ore 20.45
Venerdì 9 Febbraio ore 20.45
Sabato 10 Febbraio ore 20.45
Domenica 11 Febbraio ore 16.45