Fiera del Cioccolato Artigianale

Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze 2017

Da venerdì 10 a domenica 19 febbraio 2017, Firenze è pronta ad accogliere tutti i golosi e gli appassionati per il consueto appuntamento in Piazza Santissima Annunziata con la fiera del cioccolato artigianale.

Tanti nuovi eventi, incontri con esperti del settore, percorsi culinari studiati ad hoc seguendo le tendenze e i gusti del momento, permetteranno a tutti i partecipanti di scoprire il mondo del cioccolato in tutte le sue diverse forme, con creatività e divertimento. Oltre agli chef, per la prima volta, saranno ospitati anche alcuni food blogger toscani, come Chiara Brandi, Sara Sguerri, Daniela Rigli, Shamira Gatta, Fabio Campetti, Elisabetta Cuturello e Filippo Cini, che mostreranno il loro talento dalle 14 alle 15. Non mancheranno infine decine di produttori e artigiani del cioccolato, provenienti da molte parti d’Italia, che porteranno in fiera le loro specialità e le loro dolci creazioni: praline, cioccolatini, cioccolata calda, gianduiotti, golosità varie e alcolici a base di cioccolato. Non mancheranno ovviamente giochi e workshop per divertire anche i più piccoli.

Orario: tutti i giorni, dalle 10 alle 22

Con l’occasione vi ricordiamo che potete parcheggiare nei nostri parcheggi Il Garage Sole in Via del Sole 14r, Garage Lungarno in Borgo S. Jacopo 10 e Garage Verdi in Via Giovanni da Verrazzano 9/11, dentro la ZTL (ma questo non è un problema, perchè arrivando basterà comunicare da quale porta telematica siete entrati ed il personale penserà ad inserirvi nelle liste bianche), mentre se volete parcheggiare fuori dalla ZTL vi consigliamo il “Garage La Stazione” in via Luigi Alamanni 3a.

Eccolo l’elenco completo degli appuntamenti: