Firenze BIO

Firenze BIO alla Fortezza da Basso

Firenze BIO

Dal 23 al 25 Marzo 2018, si svolgerà la prima edizione di Firenze BIO, una fiera dedicata al mondo dei prodotti biologici. Si tratta di una mostra mercato a livello nazionale, quindi sarà possibile, sia per gli operatori di settore, che per i privati cittadini, anche l’acquisto e le trattative di prodotti che stanno diventando sempre più importanti nel paniere di spesa degli italiani.

Oltre all’esposizione di prodotti e nuove tecnologie del mondo biologico, vi saranno eventi e seminari dedicati alla sana alimentazione, alla cura del corpo e all’informazione sulle differenze tra il mondo industriale e quello del mercato di nicchia biologico.

La Regione Toscana intende sviluppare attivamente questo tipo di attività, che in Toscana stanno prendendo sempre più piede, con un bando che favorisce la partecipazione ad eventi per la promozione di questo settore, con l’assegnazione di contributi.

Per l’accesso alla mostra Firenze BIO, è possibile usufruire dei nostri parcheggi, fuori e dentro la ZTL, con accesso diretto anche al Centro Storico di Firenze. È gradita la prenotazione.

GARAGE LA STAZIONE
GARAGE SOLE
GARAGE VERDI