Florence creativity primavera

Florence creativity primavera alla Fortezza da basso di Firenze

Florence Creativity Primavera sarà presente a Firenze, presso la Fortezza da Basso  giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 maggio 2017

Florence creativity primavera è consigliato a tutti coloro che amano creare, osservare, imparare, a chi vuole trascorrere piacevolmente un po’ del proprio tempo tra colori e materiali, profumi e balocchi e mille idee per regali particolari e unici. Saranno presenti espositori selezionati che proporranno il meglio della loro ricerca nell’ambito del creare e metteranno a disposizione la loro esperienza attraverso consigli, dimostrazioni e corsi che renderanno le vostre mani capaci di realizzare ciò che la vostra ispirazione vi suggerisce. Patchwork e quilting, tessuti e filati da lavorare e da condire con la fantasia, l’incanto del decoupage e dello shabby per personalizzare le vostre case con dettagli e particolari che nascono dalle vostre emozioni. Bijoux da realizzare in modo esclusivo con componenti di qualità e suggerimenti finalizzati ad arricchire la vostra voglia di apparire e valorizzarvi. Stoffe e bottoni, pitture e pennelli, ago filo ed intrecci, colla e carte, strumenti da utilizzare durante questo evento per imparare come trasferire la propria passione nelle mani, per ottenere le creazioni che sono rimaste intrappolate nello stadio delle idee e che sono, magari, pronte a diventare realtà.

Un’esperienza da non dimenticare che sicuramente vi renderà consapevoli delle vostre capacità creative e decorative e che vi coinvolgerà nell’atmosfera magica di Florence Creativity.

Florence Parking consiglia Garage La Stazione in via Alamanni 3a, sotto le gradinate della stazione di Firenze Santa Maria Novella, che dista soli 500m dalla Fortezza da Basso. Inoltre mette a disposizione di tutti i visitatori della mostra il Garage Verdi in via Giovanni da Verrazzano, 9/11 , Garage lungarno in Borgo san Jacopo 10, Garage Sole in via del sole 14r.