Florence Dance Festival: DOVE PARCHEGGIARE A FIRENZE

Mancano pochi giorni alla fine della trentesima edizione del Florence dance festival gestito anche quest’anno dai suoi fondatori e direttori artistici Marga Nativo e Keith Ferrone.
Il Festival quest’anno si svolge in una location speciale: il Chiostro Grande di Santa Maria Novella che ospiterà per l’occasione alcune delle più grandi compagnie d danza moderna e contemporanea a livello nazionale e ballerini di rilevanza mondiale. Ormai protagonista dell’estate fiorentina il Florence Dance Festival accoglie e organizza anche dei concerti e spettacoli di musica e orchestra nella culla del Rinascimento.

All’interno del Festival, grazie alla coerenza dei direttori artistici, è stato riservato uno spazio per la formazione e la valorizzazione del talento delle nuove generazioni, il futuro della danza e dell’arte in generale. Coreografi, ballerini, artisti garantiranno uno spazio di formazione professionale dove si concretizzerà lo scambio di esperienza artistica ma anche culturale attraverso workshops, masterclass, incontri e multimedia organizzati per l’aggiornamento di chi ha passione per questa arte.

 

 

Un PROGRAMMA molto ricco che include artisti del calibro di Sergei Polunin, Batsheva, Kibbutz.

Per info potete consultare la sezione CONTATTI 

Oppure il sito dell’evento.

 

I parcheggi di Florence Parking sono a disposizione dei visitatori, scopri dove parcheggiare senza dover incorrere in sanzioni o doverti preoccupare della ZTL:
Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi.