Half Marathon Firenze 2019

­­­­­Torna a Firenze L’Half Marathon Firenze che si correrà Domenica 7 Aprile e sarà un’ottima occasione per dare il benvenuto alla primavera. L’organizzatore dell’evento è ancora una volta Uisp, ma anche per quest’anno è riconfermata la collaborazione con Diadora, la società di abbigliamento sportivo che sponsorizzerà la parte tecnica della manifestazione e realizzerà e fornirà la maglia ufficiale.

La mezza di Firenze ormai è diventata un appuntamento da non perdere a livello internazionale, è infatti data obbligatoria per tutti i corridori anche europei. Ogni anno centinaia di professionisti e appassionati provengono da tutta la penisola per correre la distanza di 21,097 km tra le vie del rinascimento.

Una gara all’insegna del divertimento, ma pur sempre una gara da affrontare con la giusta preparazione fisica e concentrazione mentale al fine di ottenere il massimo in termini di prestazione.

L’Half Marathon Firenze è una grande occasione per mettersi in gioco, per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del running in linea con lo spirito Uisp dello sportpertutti. È da questo che nasce lo slogan di questa 36esima edizione “My run, my fun”, la motivazione giusta per affrontare la gara: preparazione, sudore, concentrazione, fatica ma sempre con il sorriso e la voglia di divertirsi.

In occasione di questa gara, Domenica 7 aprile, ci sarà anche la corsa a coppie mezzaperuno, la 8 km non competitiva una corsa solidale dedicata alle famiglie e i bambini con lo scopo di raccogliere fondi per un’associazione del territorio.
Le iscrizioni sono ancora aperte.
CLICK qui per iscriverti.

I nostri parcheggi nel centro della città sono a disposizione dei visitatori e partecipanti.
Prenota il tuo posto!

Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi