Imagine Dragons CONCERTO AL VISARNO.

Imagine Dragons hanno scelto l’Italia come unica tappa europea del loro tour.
La band americana si esibirà, infatti, a Firenze il prossimo 2 giugno alla Visarno Arena (Parco delle Cascine) con un grande concerto.

Un po’ come un’anticipazione di quello che il Visarno vedrà 10 giorni dopo: il Firenze Rocks.
Per il loro concerto numeri dei partecipanti attesi sono altissimi, ci si aspetto 55 mila persone e con questo Firenze di conferma anche per il 2019 come una delle capitali della musica europea.

Gli Immagine dragon non saranno solo su quel palco, apriranno il concerto:

#JakeBugg è uno dei cantautori più apprezzati d’Inghilterra. L’ultimo album, registrato interamente a Nashville “Hearts that Strain”, l’ha visto collaborare con il famosissimo produttore e vincitore del Grammy Award David Ferguson. Il disco contiene anche una collaborazione con Noah Cyrus, sorella di Miley e figlia di Billy Ray nel brano “Waiting”. Un nuovo sound, più rilassato, è protagonista oltre che del disco, anche della tournée mondiale.

Giovane artista di origine italo-tedesca, #FilBoRiva fin dall’età di 14 anni ha speso la sua vita girando il mondo, passando dagli studi in Irlanda a Berlino. Dopo una nomination agli European Music Talent Awards 2019, tre tour europei sold out, la partecipazione ai più importanti festival internazionali, Fil Bo Riva ha pubblicato lo scorso 22 marzo il debut album Beautiful Sadness e lo short movie di 9 minuti Different But One.

In esclusiva per Firenze, come unica città europea tappa del loro tour, Imagine Dragons presenteranno il loro quarto album intitolato “Origins” con il quale hanno vinto numeorsi premi

 

COME ARRIVARE AL VISARNO

TRAMVIA

La fermata per raggiungere la Visarno Arena è “Cascine”, dalla stazione sono cinque minuti di tragitto. Per l’occasione il Comune di Firenze a messo a disposizione dei cittadini un servizio eccezionale: la tramvia sarà attiva fino all’13:30.

Per info: http://www.gestramvia.com

 

BUS

Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la linea Ataf 17c in direzione Cascine e scendere alla fermata “Cascine”. Tempo medio di percorrenza 15 minuti. In occasione dei concerti, tutti i servizi pubblici di trasporto saranno potenziati.

Per info: http://www.ataf.net

BICI

Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella il percorso consigliato è piazza Santa Maria Novella – Piazza Goldoni – Lungarno Vespucci (pista ciclabile). Tempo di percorrenza: 15 minuti circa. Imagine Dragons hanno scelto l’Italia come unica tappa europea del loro tour.

 

TAXI

Tempo medio 7 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella, tel. 055 4242 – 055 4390.

In occasione dei concerti, tutti i servizi pubblici di trasporto saranno potenziati.

­