foto-irene-grandi-1

IRENE GRANDI AL VERDI: DOVE PARCHEGGIARE

Torna a Firenze, la città dove ha mosso i primi passi nel mondo della musica, Irene Grandi, che si esibirà al Teatro Verdi il 1 dicembre 2019. L’evento è stato voluto dall’artista per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. Salirà sul palcoscenico del Teatro Verdi insieme ad altri artisti e colleghi che hanno condiviso con lei il suo percorso musicale.

Il suo è un lungo tour che la porta in tutta Italia per far divertire il suo pubblico che l’ha amata e sostenuta nel corso della sua carriera.

foto-irene-grandi-1

La vita

Irene Grandi nasce a Firenze il 6 dicembre del 1969. Dopo il liceo scientifico entra a far parte di diverse band e dal 1992 comincia ad esibirsi come solista. Viene scoperta da Lorenzo Ternelli e si avvia verso la sua carriera artistica nel mondo musicale della canzone italiana. Pubblica alcuni album, ha partecipazioni con i grandi della musica italiana come Jovanotti ed Eros Ramazzotti. Nel 1996 debutta anche come attrice nel film Il barbiere di Rio con Diego Abatantuono. Poi continua la carriera nella musica arrivando ai vertici delle classifiche con Bruci la città nel 2000.  Partecipa al festival di Sanremo nel 2010 con La cometa di Halley e a vari altri concerti insieme ad artisti famosi.

Biglietti

foto-irene-grandi-2m

Dove parcheggiare

Naturalmente per arrivare in centro senza incorrere in sanzioni occorrono posti dove parcheggiare.
Al problema del parcheggio ci pensiamo noi.
I parcheggi di Florence Parking sono a disposizione dei visitatori, scopri dove parcheggiare senza doverti preoccupare della ZTL:

Garage La Stazione
Garage Sole
Garage Verdi