JESUS CHRIST SUPERSTAR AL TEATRO VERDI

INFORMAZIONI
Dove: Teatro Verdi (Via ghibellina,99)
Quando: il 17-18 Ottobre 2018
Ore: 20:45
Prezzo: Biglietti a partire da 20 euro

Dopo lo straordinario successo ottenuto dal tour europeo torna a firenze Ted Neeley e tutto il cast di Jesus Christ Superstar nella versione italiana.
Nel 2016 il musical è stato premiato in Olanda come migliore produzione internazionale. Dopo 23 anni di successi questo spettacolo continua ad emozionare gli spettatori di tutte le età, passando di generazione in generazione.
Il merito va tutto a un mix di fattori vincenti: il grande lavoro artistico e produttivo di Massimo Romeo Piparo e della sua squadra, che riescono ogni volta a far emergere i valori positivi e i sentimenti che questo musical trascina. La musica diviene protagonista, riportando le note originali suonate dal vivo dall’ Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello. uno spettacolo in lingua originale e interpretato interamente dal vivo. E’ inevitabile poi non ricordare la presenza di TED NEELEY l’indimenticabile protagonista dello storico film di Norman Jewison del 1973 che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù.

Senza contare l’imponente e spettacolare allestimento che rende onore all’Italia sui palcoscenici internazionali, dimostrando che il nostro Paese ha raggiunto ormai livelli competitivi in termini di qualità artistica e professionalità nel musical.

Se non hai ancora il tuo biglietto clicca qui Vendita ON-LINE 

I parcheggi di Florence Parking sono a disposizione dei visitatori:
Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi.
Ricordiamo che l’accesso e la permanenza a uno dei parcheggi del Centro Storico garantisce l’accesso nella ZTL, senza il pericolo di incorrere in sanzioni. Inoltre, l’orario estivo della ZTL del Centro Storico di Firenze è il seguente:
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00
il sabato dalle 7.30 alle ore 16.00

dalle ore 20.00 di giovedì alle ore 3.00 di venerdì
dalle ore 20.00 di venerdì alle ore 3.00 di sabato
dalle ore 23.00 di sabato alle ore 3.00 di domenica.