halloween-1

LA FESTA DI HALLOWEEN: DOVE PARCHEGGIARE

Dolcetto o scherzetto? Chi non conosce la festa di Halloween che da alcuni anni viene festeggiata anche da noi con feste mascherate in numerosi locali del centro!

Anche quest’anno sono numerosi gli eventi per la notte di Halloween a Firenze … ecco alcune idee per la serata del 31 Ottobre 2019.

 

halloween-1

Alcuni eventi per Halloween 2019 a Firenze

Iniziamo con l’aperitivo del Dome. Il locale ha una forma circolare arredata a giardino e sovrastata da una enorme cupola, alta più di 20 metri, trasformata in un suggestivo lounge bar. La parola “dome”, tradotta dall’inglese significa infatti “cupola”. Nota particolare del Dome sono i giochi di luci e le animazioni proiettate direttamente sulla cupola, che hanno per lo spettatore un suggestivo fascino. Il locale è situato in centro a Firenze, a due passi dai viali e dalla stazione centrale S.M.N. Aperti dalle ore 19.00 alle ore 01.00, con musica chill-out e lounge di sottofondo.

 

All’Inferno ristorante & lounge bar in Via Ghibellina a Firenze, zona Santa Croce. Il locale è situato all’interno dello storico Palazzo Gherardi,edificio monumentale del xv secolo e sede dell’Istituto di Lingua e Cultura Michelangelo. Giovedì 31 Ottobre si terrà l’ Halloween party: 19/20.45 happy hour; 21/22.30 speciale cena a buffet; 22.30/02.00 dj set.

 

Halloween party allo Space Club, storica ed enorme discoteca nel centro storico di Firenze. Uno dei locali più frequentati dalla Firenze by night. Sono migliaia infatti i giovani da tutto il mondo che in visita a Firenze scelgono di fare tappa qui. Il locale propone una serata con animazione, effetti speciali e allestimenti a tema.

 

Allo Yab in via Sassetti 5r a Firenze, Halloween Party: Samsara in tour Halloween edition. In pieno centro storico, a due passi da Piazza della Repubblica, lo YAB con una superficie di oltre 600mq ,offre due spazi distinti, YAB CLUB e YAB PRIVEE che si prestano perfettamente ad allestimenti personalizzati e scenografie di qualunque tipo. Nella notte del 31 ottobre 2019 musica house-commerciale a cura dei dj della crew del Samsara.

 

La notte di Halloween, arriva anche all’ Hard Rock Cafè, il locale con più di 180 locations nel mondo. Famoso per i suoi concerti dal vivo e le sue feste danzanti anche qui il 31 ottobre 2019 ci saranno festa in maschera, special menu, Dj Set, animazione, ospiti speciali e musica dal vivo!

 

Anche all’Atlantic Pub in piazza del Mercato Centrale, festa in maschera: il costume migliore vincerà una bottiglia di spumante! Il locale si ispira agli antichi galeoni dei pirati de XVI secolo. E’ il posto perfetto per chi ha voglia di incontrare gente, gustare buoni cocktail, chiacchierare, ballare e divertirsi.

 

halloween-2

 

DOVE PARCHEGGIARE  

Naturalmente per arrivare in centro senza incorrere in sanzioni occorrono posti dove parcheggiare.

Al problema del parcheggio ci pensiamo noi.

I parcheggi di Florence Parking sono a disposizione dei visitatori, scopri dove parcheggiare senza doverti preoccuparti della ZTL:

Garage La Stazione

Garage Sole

Garage Verdi