La pizza napoletana con Marco Fierro, ingresso GRATUITO: DOVE PARCHEGGIARE A FIRENZE

La Nazione più invidiata al mondo proprio per le sue tradizioni culinarie è proprio la nostra… Quante volte ci sentiamo dire dai turisti “non ho mai mangiato così bene” oppure “consigliami un ristorante dove posso mangiare qualcosa di tipico”, bhè tante. Uno fra i cibi tipici o forse anche l’orgoglio italiano nel campo della cucina, storicamente è la Pizza.

La pizza: l’unione di pasta, pomodoro e mozzarella che determina un equilibrio sensoriale ineguagliabile. Nasce tradizionalmente nella regione campana, ma non manca mai nelle tavole di tutti gli italiani.

Ecco perché Giovedì 1 agosto ore 18:30 al Mercato Centrale di Firenze potrete assistere ad una dimostrazione de pizzaiolo Marco Fierro che ci mostrerà e ci insegnerà i segreti della vera pizza napoletana.

La pizzeria del Mercato Centrale ospiterà l’artigiano, l’evento sarà aperto a tutti e con INGRESSO GRATUITO.

Non solo potrai potarti a casa i segreti per preparare un’autentica e tradizionale pizza napoletana, ma riceverai anche un regalo che comprenderà: la ricetta di Marco Fierro per creare l’impasto cioè ciò che sta alla base di ogni sapore, e un barattolino di lievito madre.

L’evento “Mani in pizza” sarà proprio uno showcooking gestito da Marco Fierro.

Per informazioni puoi consultare il sito web 

Se vorrai stupire i tuoi prossimi ospiti non farti scappare questa occasione…
Buon appetito.

Non preoccuparti dello stress per il parcheggio o della Ztl, i nostri parcheggi a pochi passi dal Mercato Centrale sono a tua disposizione.

Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi.