chiusura di molte strade

Lavori stradali dal 4 dicembre per le strade di Firenze

Florence Parking vi avvisa che questa settimana sarà caratterizzata da una grande quantità di strade chiuse al traffico dovute all’apertura di numerosi lavori stradali e cantieri sul territorio della Città Metropolitana di Firenze

Ecco l’elenco completo:

Viale Torricelli: Da lunedì 4 dicembre fino a venerdì 15 dicembre sarà presente un restringimento di carreggiata e la chiusura del marciapiede all’angolo con via del Poggio Imperiale, per la posa di una infrastruttura della telefonia.
Viale Pieraccini: Da lunedì 4 dicembre fino a venerdì 15 dicembre (con orario 09.00-16.30) sarà presente un restringimento di carreggiata e senso unico alternato nel tratto da largo Palagi a via Cosimo il Vecchio, per le operazioni di potatura.
Piazza Vittorio Veneto: Da martedì 7 dicembre scatterà un divieto di transito sulla pista ciclabile lato edifici, per la posa di infrastrutture della telefonia.
Viuzzo di San Vito: Da lunedì 4 dicembre fino a mercoledì 3 gennaio sarà chiuso il tratto senza sfondo, per la sostituzione delle tubazioni della rete di distribuzione del gas.
Via San Leonardo: Da lunedì 4 dicembre fino a venerdì 15 dicembre sarà istituito un restringimento di carreggiata all’altezza del numero civico 61 con percorso pedonale alternativo, per la posa di una infrastruttura.
Via Castellaccio: Lunedì 4 dicembre (con orario 10.00-16.00) la strada rimarà chiusa per lo scarico di attrezzature.
Via Fortini: Da lunedì 4 dicembre fino a venerdì 8 dicembre sarà chiuso il tratto dal numero civico 149/i a via Duca di Calabria, mentre nel raccordo via Fortini-via Duca di Calabria sarà in vigore un senso unico alternato a vista per i mezzi di soccorso, titolari di passi carrabili e frontisti, per un allaccio alla rete idrica.
Via delle Brache: Da mercoledì 6 dicembre fino a sabato 3 febbraio il tratto compreso fra il numero civico 4R e via dei Neri sarà chiuso, per lavori edili.
Via dell’Olmo: Da lunedì 4 dicembre fino a giovedì 7 dicembre il tratto da via dei Renai a via San Niccolò sarà chiuso, per lavori edili.
Via Villani: Da lunedì 4 dicembre fino a venerdì 15 dicembre sarà in vigore un restringimento di carreggiata con pedoni sul lato opposto,per la posa di una infrastruttura della telefonia all’altezza del numero civico 20.
Viale Guidoni: Da lunedì 4 dicembre fino a sabato 16 dicembre nel controviale da via Forlanini a via Torre degli Agli saranno istituiti restringimenti a tratti e la chiusura della pista ciclabile, per lavori sulle alberature.
Via dei Vagellai: Martedì 5 dicembre (con orario 09.00-17.00) sarà chiuso da piazza Mentana a via dei Benci, per un trasloco.
Via Calzaiuoli-via Arte della Lana-via Lamberti: Da lunedì 4 dicembre fino a giovedì 7 dicembre in via Calzaiuoli sarà in vigore un restringimento di carreggiata mentre le altre due strade saranno chiuse, per verifiche sulla chiesa di Orsamichele.
Via Pietrapiana: Sabato 9 dicembre (con orario 07.00-20.00) il tratto via Verdi-via dei Pepi sarà chiuso, per effettuare il sollevamento di materiali.
Via Cassia: Lunedì 7 dicembre sarà chiusa la strada da via Landini a via Cristofori, per lavori di posa di una caditoia.
Via del Giglio: Lunedì 4 dicembre (con orario 16.30-19.30) sarà chiuso il tratto via dell’Alloro e via del Melarancio per il sollevamento di materiali.
Via Malagotti:  Lunedì 4 dicembre (con orario 07.00-18.00) scatterà un divieto di transito, per effettuare il sollevamento di attrezzature.
Via Pandolfini-via dei Giraldi-Borgo Albizi-via delle Seggiole: Da lunedì 4 dicembre fino a martedì 5 dicembre, (con orario 08.00-18.00) saranno previsti restringimenti di carreggiata a tratti, in via dei Giraldi senso unico verso Borgo Albizi, per la posa di un cavo delle fibre ottiche in quota.
Via Pellicceria: Da lunedì 4 dicembre fino a venerdì 7 dicembre (con orario 08.00-18.00) saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato all’incrocio con via Porta Rossa, per lavori edili con piattaforma aerea.
Via delle Conce: Martedì 5 dicembre (con orario 05.00-15.00) sarà chiuso il tratto via dei Conciatori, via Ghibellina per un trasloco.
Via degli Avelli: Lunedì 4 dicembre (con orario 07.00-17.00) sarà istituito un restringimento di carreggiata,per un trasloco.
Via Palazzuolo: Da mercoledì 6 dicembre fino a giovedì 7 dicembre (con orario 21.00-06.00) il tratto da via Porcellana a via Benedetta sarà chiuso per trasloco.
Via dell’Oche: Giovedì 7 dicembre (con orario 03.30-06.30) scatterà la chiusura del tratto via del Campanile-via Santa Elisabetta, per effettuare il carico/scarico di materiali.
Piazzetta Ramaglianti: Giovedì 7 dicembre (con orario 07.00-19.00) la piazza sarà chiusa per lavori edili.
Via La Farina: Giovedì 7 dicembre (con orario 07.00-19.00) sarà chiusa la corsia preferenziale con l’istituzione di un senso unico verso via Masaccio, per lavori edili.
Via del Campanile: Da venerdì 8 dicembre fino a martedì 12 dicembre la strada sarà chiusa per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas.