Mercatino di Natale 2018 in Piazza Santa Croce

Mercatino di Natale 2018 in Piazza Santa Croce

Tornano le casette in legno in Piazza Santa Croce

Con il Natale ormai alle porte, torna l’appuntamento con l’amatissimo mercatino di Natale in Piazza Santa Croce. Anche quest’anno le casette in legno tornano a popolare la meravigliosa piazza fiorentina che è pronta ad accogliere i colori ed i sapori di questo caratteristico mercatino.

Dal 28 di novembre fino al 20 di dicembre 2018, oltre 50 stand saranno aperti con orario continuato dalle 10 di mattina fino alle 10 di sera. Moltissimi i prodotti proposti: si va da capi d’abbigliamento fino alle classiche statuite per il presepe e come sempre non mancheranno tutti quei cibi tipici della tradizione tedesca come il brezel e lo strudel, per non parlare delle birre artigianali e dei vini speziati, un vero e proprio must della stagione invernale.

Mercatino di Natale 2018 in Piazza Santa Croce

Un mercatino pieno di eventi

Durante il periodo di attività del mercatino di natale, avranno luogo una serie di eventi tra cui concerti con canti tradizionali di Natale e musica gospel. Per i più piccoli sarà inoltre allestita la casetta di Babbo Natale con giochi ed attività creative.

L’anno scorso quasi 300.000 persone hanno approfittato della magia del mercatino di Natale in Piazza Santa Croce, noi non mancheremo e te?

Dove parcheggiare nelle vicinanze di piazza Santa Croce

Se hai bisogno di un parcheggio in centro a Firenze, per goderti in tutta serenità lo shopping natalizio, i nostri garage (Garage La stazione, Garage Sole e Garage Verdi) sono la soluzione giusta per te. Ricordiamo che l’accesso e la sosta presso i parcheggi del i nostri parcheggi garantisce l’accesso alla ZTL (zona a traffico limitato).