Mercatino Francese Belle Epoque

Mercatino Francese Belle Epoque in Santissima Annunziata

Da oggi venerdì 30 ottobre fino al 1 novembre tutti i giorni dalle ore 10.00 in piazza della Santissima Annunziata torna il Mercatino Francese Belle Epoque a ingresso gratuito.

Con il Mercatino Francese Belle Epoque, potete rivivere e assaporare le magiche atmosfere di Parigi alla fine ‘800, le casette in legno dai colori pastello con le scritte in stile liberty, le luci, le insegne e gli spazi dedicati a specialità gastronomiche francesi, creano un piccolo quartiere parigino in cui si respira un’atmosfera molto particolare. Nei negozi allestiti per il Mercatino Francese Belle Epoque potete trovare le baguette e croissant appena sfornate, biscotti e cioccolatini, miele e marmellate, formaggi e salumeria, spezie e vini, ostriche e champagne e tanti prodotti freschi. Quest’anno il Mercatino Francese Belle Epoque è alla sua terza edizione fiorentina, oltre alla gastronomia, ci saranno anche prodotti artigianali, che arrivano dalla Provenza e dalla Costa Azzurra: tovaglie, saponi, lavanda, essenze ed oggettistica provenzale. Da Parigi arrivano profumi e un’ampia gamma di accessori moda.

Florence Parking mette a disposizione di chi vuol visitare il Mercatino Francese Belle Epoque, i suoi quattro comodi parcheggi: Garage Sole in via del Sole 14r che dista 1Km, Garage Verdi in Via Giovanni da Verrazzano 9/11 che dista sempre 1Km, un pò più distante troviamo il  Garage Lungarno in Borgo San Jacopo 10. Mentre al di fuori della ZTL è presente il Garage La Stazione in via Alamanni 3a.