Mercato Europeo a Firenze

Mercato Europeo a Firenze in Piazza Santissima Annunziata

Il Mercato Europeo a Firenze sarà ipresente in Piazza SS Annunziata con oltre 40 espositori da tutta Europa dal 28 settembre al 1 ottobre 2017.

Orario di apertura al pubblico sarà dalle 10.00 fino a tarda sera.
Al Mercato Europeo a Firenze possiamo trovare la classica birra tedesca, austriaca, irlandese oppure ceca, lo strudel austriaco, i brezel caldi e sfornati sul momento. Inoltre potete assagiare la Gulaschsuppe ovvero una zuppa tipica della cucina ungherese o le pregiate carni del grill polacco o le prelibatezze della cucina bavarese. Presso gli stand del Mercato Europeo a Firenze è possibile trovare anche qualcosa di più mediterraneo,come la paella oppure i prodotti tipici della terra greca. Non manca neanche la cucina extraeuropea, infatti sarà presente lo stand di cucina Messicana preparata dalle abili mani dei cuochi di Taqueria Messicana, ospiti del Tour 2017.
Al Mercato Europeo a Firenze troverete anche le eccellenze italiane con i migliori prodotti regionali da Basilicata, Calabria , Puglia , Sicilia , Toscana e Val d’ Aosta.

Florence Parking mette a disposizione di chi vuol visitare il Mercato Europeo a Firenze , i suoi quattro comodi parcheggi: Garage Sole in via del Sole 14r che dista 1Km, Garage Verdi in Via Giovanni da Verrazzano 9/11 che dista sempre 1Km, un pò più distante troviamo il  Garage Lungarno in Borgo San Jacopo 10. Mentre al di fuori della ZTL è presente il Garage La Stazione in via Alamanni 3a,