foto-momix-1

MOMIX al Teatro Verdi: DOVE PARCHEGGIARE

 

foto-momix-1

 

La compagnia teatrale Momix si esibisce al Teatro Verdi dal 19/11/2019 al 27/11/2019 con l’opera di Lewis Carroll, “Alice nel paese delle meraviglie”.

Moses Pendleton è il direttore artistico di questa compagnia di ballerini-illusionisti,

tra le più famose del mondo, che vanta al suo attivo numerosi spettacoli teatrali e apparizioni cinematografiche e televisive.
Le loro coreografie portano lo spettatore in un’ atmosfera da sogno e suscitano riflessioni personali su ciò che si deduce dalle interpretazioni dei ballerini.

Va in scena in questa settimana fiorentina, Alice nel paese delle meraviglie, la storia di una bambina che si addormenta sognando di seguire un coniglio bianco finendo così in un mondo fantastico, con personaggi inverosimili e paradossali.

Nel suo viaggio, Alice impara l’importanza di sapere ciò che vuole.

Impara a cercare la sua felicità non guardando alle cose che gli sono successe ma sforzandosi di rincorrere i suoi sogni che sono a volte impossibili.

La storia di Alice è la storia dell’evoluzione umana. La storia di una persona che si rende conto man mano che cresce di ciò che è e di ciò che pensa.

E’ il pensiero positivo che le permette di affrontare la vita con coraggio degnamente rappresentata dalle coreografie della compagnia Momix.

biglietti e info

 

Dove parcheggiare

Naturalmente per arrivare in centro senza incorrere in sanzioni occorrono posti dove parcheggiare.
Al problema del parcheggio ci pensiamo noi.
I parcheggi di Florence Parking sono a disposizione dei visitatori, scopri dove parcheggiare senza doverti preoccupare della ZTL:

Garage La Stazione
Garage Sole
Garage Verdi