Paranoia Airlines – Fedez al Mandela Forum

Paranoia Airlines inizia il tour

Fedez torna sul palco da solista con il nuovo tour Paranoia Airlanes in molte città italiane. Partirà proprio da Firenze dove, lo scorso 12 Marzo, al Palayamamay di Vigevano ha già eseguito la data zero, aperta solo su invito ad un pubblico esclusivo, come i suoi familiari, quelli di sua moglie Chiara Ferragni (Influencer e imprenditrice digitale più conosciuta d’Italia), amici e alcuni personaggi dello spettacolo. Nonostante gli inviti fossero limitati, il pubblico di tutta Italia e oltre hanno potuto assistere e avere un grande anteprima dello spettacolo grazie alle instagram stories di Chiara che è stata nominata reporter ufficiale del tour.

La prima data aperta al pubblico sarà quindi Venerdì 15 Marzo dove il rapper italiano si esibirà sul palco del Mandela Forum di Firenze, poi seguiranno:

16 marzo Torino, Pala Alpitour
21 marzo Bologna, Unipol Arena
23 marzo Montichiari (Bs), PalaGeorge
28 marzo Ancona, PalaRossini
30 marzo Eboli, PalaSele
2 aprile Acireale, Pal’Art Hotel
5 aprile Roma, PalaLottomatica
8 aprile Milano, Mediolanum Forum
13 aprile Padova, Kioene Arena
14 aprile Conegliano, Zoppas Arena

Dopo la data zero ormai la tanto attesa scaletta è stata rivelata,  un mix tra i suoi classici in collaborazione con altri artisti e i brani del nuovo disco. Questo Mix si rivelerà vincente? Intanto ecco i pezzi in scaletta:

Che c*zzo ridi
Così
Tutto il contrario
Paranoia Airlines
Assenzio
Pensavo fosse amore e invece
Italiana
21 grammi
L’amore Eternit
Faccio brutto
Holding put for you
Favorisca i sentimenti
Prima di ogni cosa
Senza pagare
Amnesia
Vorrei ma non posto

 

Se siete riusciti a comprare un biglietto per godere di questo incredibile show a Firenze è il momento di pensare a cosa portare e come arrivare al Mandela Forum.

Come arrivare all’evento se non hai la macchina:

Treno: dalla stazione Santa Maria Novella prendere un treno per la stazione Campo di Marte che si trova a 10 min a piedi dalla Mandela Forum

Autobus: Linee 10,17,20

 

Cosa non puoi portare?

E’ vietato portare macchine fotografiche, trolley, valige, borse e zaini grandi, bombolette spray (compresi deodoranti o antizanzare) trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, coltelli, oggetti da punta o da taglio catene, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti, animali, bastoni per i selfie, ombrelli, aste, strumenti musicali, puntatori laser, droni, biciclette, tende. Prima dell’ingresso sarà eseguito un controllo su borse e simili.

L’evento sarà accessibile anche a persone con disabilità, si consiglia di informarsi chiamando il numero della struttura e  verificare le disponibilità e l’ingresso riservato, o visitare il sito www.mandelaforum.it.

Per parcheggiare alla stazione di Santa Maria Novella ti consigliamo di lasciare la macchina all’interno della ZTL, in uno dei nostri parcheggi. Da ognuno di loro ti sarà facile raggiungere la stazione del treno e il Mandela Forum per assistere al concerto.
Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi