Massimo Ranieri

Parcheggi per il concerto di Massimo Ranieri al teatro Verdi a Firenze

Domenica 29 ottobre 2017 ore 20.45 Massimo Ranieri sarà in concerto al teatro Verdi di Firenze.

“Sogno e son desto – chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle “, è il nuovo recital di Massimo Ranieri. Scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri lo spettacolo, dal titolo giocoso e provocatorio, non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele; o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.
Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro: nel recital Massimo Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra.

Sul palco Massimo Ranieri è accompagnato da un’orchestra formata da Massimiliano Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Mario Guarini (basso), Luca Trolli (batteria) e Donato Sensini (sax).

Florence Parking consiglia il Garage Verdi in via Giovanni da Verrazzano, 9/11 che dista solamente 100 metri dal tetro Verdi di Firenze, inoltre per chi vuole abbinare al concerto di Massimo Ranieri una passeggiata nel centro di Firenze e godere della splendida atmosfera mettiamo a disposizione due parcheggi, uno nel cuore di Firenze, Garage Sole in via del sole 14r, mentre fuori dalla ZTL fi firenze troverete il Garage La Stazione in via Alamanni 3a, sotto le gradinate della stazione di Firenze Santa Maria Novella.