ztl

Parcheggiare nel centro di Firenze senza il problema della ZTL

Non fate come i furbetti della ZTL che entrano in retromarcia o contromano da strade laterali per evitare i varchi con le porte telematiche, questa è una pratiche che succede quasi ogni giorno, come segnalato pochi giorni fa da un servizio andato in onda sul programma televisivo Striscia la Notizia. Le immagini del programma hanno documentato cosa succede in via Pellico: dal viale Gramsci, un breve tratto in senso vietato o in retromarcia e gli automobilisti possono così entrare nella zona a traffico limitato senza incorrere nelle fotografie scattate dalle telecamere tipo quella posizionata nella vicina via Alfieri.

Per evitare queste manovre non consentite da cosice della strada e comunque parcheggiare nel centro di Firenze affidatevi a FlorenceParking  in quanto l’accesso ai nostri parcheggi è libero anche se non siete in possesso di autorizzazioni per il transito in ZTL, perchè una volta arrivati all’interno del parcheggio desiderato il personale penserà ad inserirvi nelle liste bianche senza incorrere in multe.

I nostri parcheggi sono ideali per ogni tipo di esigenza:

Il Garage Sole si trova in via del Sole, e l’ideale per parcheggiare nel centro di Firenze e per fare shipping a Firenze.

Il Garage Verdi si trova in via G. Da Verrazzano, l’ideale per parcheggiare vicino alla Basilica di Santa Croce e a pochi passi dal Teatro Verdi.

Il Garage La Stazione si trova in via Alamanni, al di fuori della ZTL di Firenze ed è l’unico parcheggio a Firenze davanti alla gradinata di ingresso alla stazione e a pochi passi dalla tramvia.