Fiorella Mannoia al teatro Verdi a Firenze Combattente il Tour

Parcheggiare per il concerto “Combattente Il Tour” al Teatro Verdi

Venerdi 1° Dicembre ore 20.45 torna Fiorella Mannoia al Teatro Verdi con il suo ultimo album “Combattente Tour”.

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album “Combattente”, il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, i quasi 80 concerti di “Combattente Il Tour”, in tutta Italia passando da luoghi prestigiosi e suggestive location.
Questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per Fiorella, che ha sorpreso tutti nel suo one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”.
Nel mese di novembre Fiorella Mannoia è stata in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre). “Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal brano “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social.

Dopo il mini-tour in Europa, a grande richiesta, il viaggio live prosegue ancora nei teatri di tutta Italia a dicembre e gennaio per la quarta e ultima tranche di questo fortunatissimo “COMBATTENTE IL TOUR”, che si concluderà nel 2018, a più di un anno dal suo inizio, arrivando a quota 100 concerti!

Florence Parking consiglia il Garage Verdi che si trova in via Giovanni da Verrazzano, 9/11 che dista solamente 100 metri dal tetro Verdi di Firenze, inoltre per chi vuole abbinare al concerto di Fiorella Mannoia una passeggiata nel centro di Firenze per godere della splendida atmosfera natalizia mettiamo a disposizione due parcheggi, uno nel cuore di Firenze, Garage Sole in via del sole 14r, mentre fuori dalla ZTL fi firenze troverete il Garage La Stazione in via Alamanni 3a, sotto le gradinate della stazione di Firenze Santa Maria Novella.