Collezionare a Firenze, torna il mercato antiquario il 19 e 20 settembre al Tuscany Hall (Lungarno Aldo Moro).
LA LOCATION
La grande location che ospiterà quest’evento ci permetterà di creare un grande percorso per tutti gli amanti del collezionismo, dell’antiquariato e di tutto ciò che è “strano”.
Dalle scatole di latta del secolo scorso alla pubblicità d’epoca, dalle borse anni ’20 al bianco e all’ormai ricercatissima bigiotteria americana. Poi cartoline, dischi, libri, francobolli, monete, collezioni di Kinder, carte Pokemon, monete Euro Collection e miniature in porcellana.
OGGETTISTICA
Un vasto spazio sarà dedicato agli amanti dell’oggettistica d’epoca, argenti, mobiletti, quadri, stampe. Senza farci mancare il mondo del vintage con borse, occhiali, foulard, bigiotteria americana e italiana, abiti, scarpe, grandi firme.
Accanto al piccolo antiquariato e al collezionismo ci saranno gli artigiani e l’artigianato creativo con oggetti di particolare bellezza e modelli unici: dal restauro alla sartoria su misura, ai cani gatti e gufi in maglia e all’uncinetto, alla bigiotteria particolare, ai libri alle lampade creative e tanto altro.
INFO
Mercatotenda Eventi
3483396638 – 3392266061
ORARIO 10:00-19:00
PARCHEGGIO
I nostri parcheggi nel centro della città sono a disposizione di tutti i visitatori. Comodamente locati vicino a tutti i mezzi pubblici necessari e disponibili per raggiungere l’evento.
Garage La Stazione
Garage Sole
Garage Verdi