Cantieri e lavori dal 17 luglio per le strade di Firenze

Cantieri e lavori dal 17 luglio per le strade di Firenze

  • Categoria dell'articolo:News

Florence Parking vi avvisa che questa settimana sarà caratterizzata da una grande quantità di strade chiuse al traffico dovute all’apertura di numerosi cantieri e lavori sul territorio della Città Metropolitana di Firenze

Ecco l’elenco completo:

Borgo San Lorenzo e Piazza San Lorenzo: da lunedì 17 luglio fine a venerdì 4 agosto sarà presente il divieto di transito e sosta per lavori Fastweb.
Via dei Banchi: Martedì 18 luglio con orario 09.00-18.00, scatterà il divieto di transito da via de Rondinelli a via del Giglio, per lavori edili.
Borgo Santa Croce: Lunedì 17 luglio con orario 11.00-20.00 sarà presente un divieto di transito e sosta per trasloco nel tratto da via dei Benci a via Magliabechi.
Borgo Allegri: Da lunedì 17 luglio fino a sabato 29 luglio, sarà istituito il divieto di transito e sosta nel tratto via Ghibellina- via dell’Agnolo, per posa infrastruttura Telecom.
Via Canova: Da lunedì 17 luglio fino a mercoledì 26 luglio, saranno presenti divieti di transito e restringimenti di carreggiata nell’area Canova-Argingrosso-Santa Maria a Cintoia, per lavori Open Fiber .
Via del Castellaccio: Lunedì 17 luglio con orario 09.00-18.00 sarà istituito il divieto di transito da via dei Servi e senso unico alternato per lavori edili.
Via del Podestà presso la scuola Rodolico: Da lunedì 17 luglio fino a mercoledì 19 luglio con orario 20.00-08.00 sarà presente un divieto di transito per lavori alla scuola.
Via Bocci: Da lunedì 17 luglio fino a sabato 22 luglio, scatterà il divieto di sosta, per scavi relativi all’Open Fiber.
Via Taddeo Alderotti: Da lunedì 17 luglio fino a mercoledì 26 luglio, è previsto un restringimento di carreggiata dopo via Celso, per lavori relativi ad nuovo allaccio di Toscana Energia.
Via delle Lame nel tratto Gran BretagnaViuzzo delle Lame: Da lunedì 17 luglio fino a giovedì 27 luglio sarà presente un divieto di transito per riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione.
Borgo La Croce: Da lunedì 17 luglio fino a sabato 29 luglio sono previsti: divieto di transito in borgo la Croce da via della Mattonaia a piazza Beccaria, chiusura pista ciclabile, in via Scialoja restringimento di carreggiata, per posa infrastruttura Telecom.
Via dell’Albereta: Da lunedì 17 luglio fino a venerdì 21 luglio con orario 08.30-18.00 saranno presenti lavori di illuminazione pubblica, con divieto di transito e sosta nei pressi dell’incrocio con piazza Ravenna.
Via della Villa Nova: Da lunedì 17 luglio fino a  mercoledì 19 luglio, sarà presente il divieto di transito, per lavori di Publiacqua.
Via Santa Maria: Giovedì 20 luglio con orario 09.00-17.00, è presente il divieto di transito da via delle Caldaie a via dei Serragli, per lavori edili.
Via del Giglio tra via Alloro e via Melarancio: Venerdì 21 luglio, sarà istituito il divieto di transito per lavori Scaf.
Via Guelfa: Da lunedì 17 luglio fino a sabato 29 luglio è previsto un restringimento di carreggiata da via Santa Reparata a via San Gallo per posa infrastruttura Telecom.
Via dei Banchi, via del Moro, via delle Belle Donne, via dè Rondinelli e via del Trebbio: Da lunedì 17 luglio fino a mercoledì 19 luglio per posa cavo in fibra ottica di Telecom, saranno presenti lavori con chiusure a tratti.
Via delle Panche nel tratto da via di Quarto a via Calò: Da lunedì 17 luglio fino a giovedì 14 settembre per lavori Toscana Energia, sarà presente il divieto di transito.
Lungarno Anna Maria dei Medici: Martedì 18 luglio con orario 01.30-06.30 sarà presente il divieto di transito per verifica da parte delle Gallerie degli Uffizi.
Largo Cialdi e via delle tre Pietre: Da lunedì 17 luglio fino a mercoledì 19 luglio, sarà presente un restringimento di carreggiata in via delle tre Pietre dall’incrocio con Via Giuseppe Pescetti all’incrocio con Largo Dino Cialdi; e con divieto di transito e sosta in Largo Cialdi, per  lavori di riasfaltatura e rifacimento segnaletica.
Via Sestese da via Reginaldo Giuliani a via del Sodo: Da lunedì 17 luglio fino a martedì 15 agosto, sono previsti restringimenti di carreggiata, per lavori di Toscana Energia.
Torre degli Agli e via di Novoli: Da lunedì 17 luglio fino a venerdì 21 luglio, è previsto un restringimento di carreggiata in via degli Agli e divieto di transito in via di Novoli dall’incrocio con Via Torre Degli Agli all’incrocio con Via Lippi e Macia, nella direttrice di traffico in uscita città, sul lato dei civici pari, per posa infrastruttura Telecom.
Via dei Giraldi: Da lunedì 17 luglio fino a sabato 29 luglio, sarà istituito il divieto di transito per lavori di nuovo allaccio Publiacqua
Via Antinori: Da lunedì 17 luglio fino a domenica 30 luglio per nuovo allaccio Publiacqua, è previsto il divieto di transito nei pressi dei civici 4 e 6.
Via Camillo Barni nel tratto Vicolo del BorghettoSanti di Tito: Da lunedì 17 luglio fino a venerdì 21 luglio, sarà presente il divieto di transito.
Via Canto dei Nelli: Da lunedì 17 luglio fino a lunedì 14 agosto, è previsto un restringimento di carreggiata nei pressi del civico 8, per scavo Publiacqua.
Via Senese dal civico 220 a via Volterrana: Da lunedì 17 luglio fino a martedì 15 agosto è previsto un restringimento di carreggiata con senso unico alternato, per lavori di sostituzione rete Toscana Energia.
Via dell’Ardiglione da via dei Serragli a via Santa Monaca: Da martedì 18 fino a mercoledì 19 luglio con orario 07.00-19.00 sarà presente il divieto di transito per lavori edili.
Via del Pian dei Giullari altezza Catinai: Da mercoledì 19 luglio fino a venerdì 21 luglio, divieto di transito nel tratto san Matteo in Arcetri e Santa Margherita a Montici per allaccio caditoia.