Cantieri e lavori dal 28 agosto per le strade di Firenze

Cantieri e lavori dal 28 agosto per le strade di Firenze

Florence Parking vi avvisa che questa settimana sarà caratterizzata da una grande quantità di strade chiuse al traffico dovute all’apertura di numerosi cantieri e lavori sul territorio della Città Metropolitana di Firenze

Ecco l’elenco completo:

Piazza di Badia a Ripoli, via di San Piero in Palco-viale Croce e via di Ripoli-viale Europa e via di Badia a Ripoli: Lunedì 28 agosto (con orario 07.00-19.00) si lavorerà in piazza di Badia a Ripoli con restringimenti di carreggiata e divieti sosta;
Martedì 29 agosto (con orario 09.00-19.00) il cantiere sarà presente in via di San Piero in Palco con divieto di transito e sosta;
Mercoledì 30 agosto (con orario 07.00-19.00) i lavori si sposteranno in viale Benedetto Croce lato civici pari con divieto sosta e restringimento corsia all’altezza dei civici 12 e 18, ed anche in via di Ripoli, lato civici dispari all’altezza del civico 275, con restringimento di carreggiata;
Venerdì 1° settembre (con orario 00.00-06.00) saranno presenti lavori in viale Europa all’incrocio con via di Badia a Ripoli e via Olanda, con restringimento della carreggiata e revoca della corsia preferenziale, nper effettuare lavori per Fastweb.
Via Biagini: Da lunedì 28 agosto fino al 1° settembre (con orario 08.30-13.00 e 14.00-18.00) sarà presente un divieto di transito per lavori Telecom.
Via Giardino della Bizzarria: Da lunedì 28 agosto fino a sabato 2 settembre ci sarà un restringimento di carreggiata e senso unico in direzione via Lippi e Macia, a causa di lavori di scavo a cura di Casa spa.
Via Cecco Bravo e via del Pozzino: Da mercoledì 30 agosto fino a venerdì 15 settembre, si prevede un restringimento della carreggiata con senso unico di marcia in direzione di Via degli Arcipressi, per lavori di asfaltatura.
Via Cosimo il Vecchio e viale Pieraccini: Da lunedì 28 agosto fino al 1° settembre sarà istituito il divieto di transito in via Cosimo il Vecchio dall’incrocio con via di Careggi all’incrocio con viale Pieraccini, mentre sul viale Pieraccini, dall’incrocio con via Cosimo il Vecchio verso l’incrocio con Largo Piero Palagi, sarà istituito un restringimento di carreggiata, per lavori di scavo Telecom.
Via Reginaldo Giuliani: Da lunedì 28 agosto fino a sabato 2 settembre sarà presente un restringimento di careggiata e senso unico tra via del Sodo e via Baroni con direttrice Baroni, per lavori di Toscana Energia.
Via di Boldrone: Da lunedì 28 agosto fino a sabato 2 settembre, sarà presente un divieto di transito e senso unico da Boldrone a San Michele a Castello per cantieri Enel.
Via di San Domenico, lato via di Camerata: Da lunedì 28 agosto fino a martedì 5 settembre ci saranno lavori di fresatura e rifacimento con restringimento di carreggiata e senso unico alternato regolato da semaforo.
Via della Stufa tratto via Taddea-piazza San Lorenzo: Da lunedì 28 agosto fino a venerdì 8 agosto è previsto un divieto di transito eccetto mezzi soccorso e mezzi diretti a passi carrabili dal 28 agosto all’8 settembre per lavori Telecom.
Via Modena: Da lunedì 28 agosto fino a mercoledì 6 settembre ci sarà un restringimento di carreggiata, per lavori di ripristino del lastrico.
Via di Lanciola da Ponte a Iozzi a via Nuova di Pozzolatico: Da lunedì 28 agosto fino a venerdì 8 settembre è presente un divieto di transito eccetto mezzi soccorso e mezzi diretti a passi carrabili.
Via del Gelsomino e via Senese: Da lunedì 28 agosto fino a sabato 9 settembre verrà istituito il senso unico in via del Gelsomino verso via Senese e revoca della corsia preferenziale in via Senese dall’incrocio con via del Gelsomino all’incrocio con via Benedetto Castelli, per lavori di rifacimento marciapiedi, pavimentazione stradale e segnaletica.
Via Reginaldo Giuliani: Da lunedì 28 agosto fino a sabato 9 settembre (con orario notturno), nei tratti di volta in volta interessati dai lavori verranno istituiti divieti di sosta con rimozione forzata e nel tratto dal civico 131S al civico 172A e all’altezza del civico 106A verrà istituito un senso unico alternato con movieri, per effettuare lavori di scavo per Open Fiber.
Via B. Naldini:Da mercoledì 30 agosto fino a venerdì 15 settembre, sarà presente un divieto di transito eccetto mezzi soccorso e mezzi diretti a passi carrabili, per lavori di asfaltatura.
Via San Quirico: Da mercoledì 30 agosto fino a venerdì 15 settembre si prevede un restringimento della carreggiata con senso unico di marcia in direzione di Via Pampaloni nel tratto Montelupo–Lunga, per lavori di asfaltatura che si svolgeranno.