Cantieri e lavori dal 4 settembre per le strade di Firenze

Cantieri e lavori dal 4 settembre per le strade di Firenze

Florence Parking vi avvisa che questa settimana sarà caratterizzata da una grande quantità di strade chiuse al traffico dovute all’apertura di numerosi cantieri e lavori sul territorio della Città Metropolitana di Firenze

Ecco l’elenco completo:

Via dei Velluti da via Maggio a via Toscanella: Lunedì 4 settembre (con orario 07.00-19.00) sarà presente un divieto di transito per lavori edili con piattaforma.
piazzale Montelungo: Da lunedì 4 settembre fino a giovedì 7 settembre (con orario 01.00-05.00) verranno istituiti restringimenti anche in  e divieto di transito in via Spadolini limitatamente alla rampa di collegamento con piazzale Montelungo.
via Toscanella: Da giovedì 7 settembre fino a venerdì 8 settembre (con orario 07.00-19.00) sarà presente un divieto di transito dall’incrocio con via dello Sprone all’incrocio con Borgo San Iacopo, per lavori edili.
via Benedetto Fortini: Da lunedì 4 settembre ore 06.00 fino a martedì 5 settembre ore 21.00, sarà presente un divieto di transito per lavori edili dall’incrocio con via del Larione all’incrocio con via Santa Margherita Montici; in via del Larione in corrispondenza dell’incrocio con via Fortini viene istituita direzione obbligatoria sinistra;
via Mameli, via Frusa e viale Fanti: Da martedì 5 settembre fino a mercoledì 6 settembre sarà presente un divieto di transito in via Mameli dall’incrocio con via dei Sette Santi all’incrocio con Viale Fanti; in via Frusa dall’incrocio con via Duprè all’incrocio con via Mameli; in viale Fanti dall’incrocio con via Mameli all’incrocio con via Duprè e dal civico 35 all’incrocio con via Mameli; dal 6 al 7 settembre divieto di transito in via Mameli dall’incrocio con via dei Cairoli all’incrocio con via dei Sette Santi, per lavori di asfaltatura.
via delle Porte Nuove e via Pierluigi da Palestrina: da lunedì 4 settembre fino a venerdì 8 settembre, sarà istituito un restringimento di carreggiata per posa infrastruttura di rete Fastweb dal civico 17 a via Pierluigi da Palestrina e dal civico 11 a via delle Porte Nuove.
via Battisti:da lunedì 4 settembre fino a sabato 9 settembre (con orario 07.30-18.00) sarà istituito un restringimento di carreggiata e senso unico alternato con movieri per posa fibra ottica Silfi.
via Ungheria: Da venerdì 8 settembre fino a sabato 9 settembre (con orario 09.00-18.00) sarà presente un divieto di transito dall’incrocio con via Turchia all’incrocio con via San Marino per lavori edili con piattaforma aerea;
via d’Ardiglione: Mercoledì 6 settembre (con orario 06.00-10.00), verrà istituito un divieto di transito dall’incrocio con via de’ Serragli all’incrocio con via Santa Monaca.
via delle Campora dall’incrocio con via Senese all’incrocio con via Santa Maria a Marignolle: Da venerdì 1° settembre fino a sabato 30 settembre (con orario h24) sarà presente il divieto di transito per veicoli di altezza superiore a 3,50 metri.
piazza Ugo della Toscana: Martedì 5 settembre (con orario 07.00-19.00) sarà istituito un divieto di transito per lavori edili dall’incrocio con via Terzani all’incrocio con via Predieri; in via Terzani divieto di transito dall’incrocio con via Pertini all’incrocio con piazza Ugo della Toscana; in via Predieri divieto di transito dall’incrocio con piazza Ugo della Toscana all’incrocio con via De’ Rastrelli.
via del Porcellana: Da martedì 5 settembre fino amercoledì 6 settembre (con orario h24) dall’incrocio con Borgo Ognissanti all’incrocio con via Palazzuolo, sarà presente un divieto di transito per lavori di posizionamento cassone.
via Naldini, via Granacci e via Puligo: da mercoledì 6 settembre fino a venerdì 22 settembre sarà presente un divieto di transito nel tratto compreso tra via Tiziano e via Granacci e nel tratto compreso tra via Granacci e via Puligo.
via Reginaldo Giuliani: Fino a sabato 9 settembre dal civico 135c al civico 144 sarà presente un divieto di transito pedonale, restringimento di carreggiata e divieto di sosta, per lavori di scavo.
viale Filippo Strozzi: Da lunedì 4 settembre fino a giovedì 7 settembre (con orario 21.00-05.00) saranno presenti restringimenti di carreggiata per rifacimento del manto stradale; dalle 1 alle 5
viale Filippo Strozzi, Da domenica 3 settembre fino a lunedì 28 maggio 2018 sarà presente un divieto di sosta e transito nell’area a parcheggio dopo il sottopasso ferroviario (lato Fratelli Rosselli) fino all’incrocio con via Valfonda.
via Castello d’Altafronte, da martedì 5 settembre fino a mercoledì 6 settembre (con orario h24) sarà presente un divieto di transito per lavori edili, mentre da giovedì 7 settembre fino a lunedì 18 novembre (con orario 09.00-11.00) sarà presente il divieto di transito.
via Sant’Agostino, Maffia, de’ Geppi, via di Santo Spirito, via dei Serragli, Caldaie, Della Chiesa e dei Michelozzi: Da martedì 4 settembre fino a mercoledì 5 settembre sarà presente un divieto di transito in via Sant’Agostino dall’incrocio con piazza Santo Spirito all’incrocio con via Maffia; divieti di sosta segnalati, per lavori di sostituzione della capriata della chiesa di San Carlo Barnabiti.
via della Stufa: Fino a venerdì 8 settembre, sarà presente un divieto di transito dall’incrocio con via Taddea all’incrocio con piazza San Lorenzo, per lavori di scavo Telecom.
via del Gelsomino e via Senese: Fino sabato 9 settembre, sarà presente un restringimento di carreggiata e divieti di sosta dall’incrocio con viale del Poggio Imperiale all’incrocio con via Senese (in via Senese dall’incrocio con via del Gelsomino all’incrocio con via Benedetto Castelli revoca della corsia preferenziale verso centro città con transito autorizzato a tutti i veicoli).