Celebrity Fight Night, Firenze come Hollywood!

Celebrity Fight Night, Firenze come Hollywood!

Il Teatro della Pergola trasformato in un ambiente rinascimentale, con tanto di modelli e modelle in abiti d’epoca, bandierai degli Uffizi, per accogliere, per la prima volta a Firenze, i 100 ospiti americani della Celebrity Fight Night Foundation, che fino al 7 settembre organizza un charity tour a favore della Andrea Bocelli Foundation e Muhammad Ali’ Parkinson Centre.

Per la prima volta l’evento lascia la sua città d’origine, Phoenix in Arizona, grazie ad un invito personale di Andrea Bocelli che ha coinvolto alcune eccellenze toscane, soprattutto del campo della moda: Stefano Ricci, Antico Setificio Fiorentino, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo e Emilio Pucci, oltre ai Marchesi de Frescobaldi e la casa automobilistica Maserati.

Per questa occasione è alto, anzi altissimo il tasso di Vip che hanno dato conferma di partecipazione. A leggere la lista dei personaggi attesi sembra di essere dietro le sbarre del red carpet tra fotografi e fan: attesi a Firenze George Clooney con la futura moglie Amal Alamuddin, John Legend, Lionel Richie, Sophia Loren e molti altri!

Il viaggio si concluderà con una serata di gala a scopo benefico domenica 7 settembre nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Per l’occasione Andrea Bocelli canterà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretta da Zubin Mehta.