In City Golf, 18 buche sull’Arno

In City Golf, 18 buche sull’Arno

Torna a Firenze “In City Golf”, le 18 buche più originali capaci di rompere con i cliché tradizionali e di portare il golf tra i più bei luoghi del centro storico di Firenze.

 

 

 

 

In City Golf torna a Firenze questo weekLa tappa di Firenze sarà di scena questo weekend, il 4 e 5 ottobre, ed ancora una volta questa geniale manifestazione ideata da Kurt Anrather di Sports & More sarà l’occasione per vivere una città che con il golf regalerà un’onda lunga di emozioni sportive a cittadini e turisti. A pochi giorni dalla conclusione dei Mondiali di ciclismo, alcuni degli angoli più nascosti ed esclusivi di Firenze daranno vita a una gara pazza e divertentissima stile Ryder Cup: 72 giocatori al via che si contenderanno 18 premi lungo un percorso inedito di 18 buche, tra swing da togliere il fiato e putt della massima precisione.

 

I Garage della Florence Parking sono pronti ad accogliere giocatori e visitatori che arriveranno in città per questo evento che, sulla scia del grande successo della passata edizione (100.000 contatti nella giornata di gara), torna a Firenze per la seconda edizione.