EMERGENZA CORONAVIRUS

EMERGENZA CORONAVIRUS

Quello che sta succedendo oggi nel nostro paese è molto triste. Ci hanno chiesto a tutti, bambini e adulti, di fare molti sacrifici.
Le regole sono chiare e come ogni regola devo essere rispettate.

Le  REGOLE più importanti:

– evitare affollamenti di persone;

– limitare gli spostamenti (all’interno del proprio comune) per motivi lavorativi, sanitari e di assistenza agli anziani;

-lavarsi spesso le mani;

– non toccarsi occhi e bocca con le mani;

STARE A CASA

Solo dopo qualche settimana di sacrifici potremo tornare alla normalità, ad ammirare la nostra città, e tutte le bellezze che ci offre.

Prendere il sole sulla spiaggetta dell’Arno, fare una passeggiata romantica al piazzale Michelangelo o sui lungarni Durante le ore notturne. Scambiarsi un bacio sul ponte vecchio e ammirare i dettagli di piazza della Signoria, piazza Duomo e tutti i dintorni e vicoli nascosti della nostra città.

Vi invitiamo a rimanere nelle vostre case. Sfruttate questi momenti per fare quelle piccole attività di casa lasciate in sospeso da mesi o anni, cucinare una torta, telefonare un vecchio amico.

 

I nostri parcheggi rimangono comunque a vostra disposizione, in particolare per i lavoratori e per chi deve spostarsi per questioni di prima necessità. Per un servizio migliore vi consigliamo di chiamare il parcheggio desiderato prima del vostro arrivo, così da verificare la disponibilità e l’orario di apertura.

 

Garage La Stazione
Garage Sole
Garage Verdi