You are currently viewing FINALE EUROPEI ITALIA VS INGHILTERRA

FINALE EUROPEI ITALIA VS INGHILTERRA

  • Categoria dell'articolo:News

Domani è il grande giorno l’Italia è di nuovo in finale agli Europei e tutti gli italiani sono pronti, o meglio si stanno preparando al grande match.

La partita sarà Domenica 11 Luglio e la città per l’occasione, si riempi di grandi schermi e punti di ritrovo dove vedere la partita.

Dove puoi vedere la partita.

A Firenze un maxischermo, proprio per gli Europei, è stato allestito all’Anconella Garden, così come la partita si potrà vedere nello spazio estivo della Manifattura Tabacchi. Al Light di Campo di Marte, accanto allo stadio Franchi, è allestito un secondo maxischermo nello spazio della pista di pattinaggio, proprio per guardare insieme la Nazionale allenata da Roberto Mancini.

 

Locali

Si può tifare insieme, ma sempre distanziati, all’Off Bar – Lago dei Cigni, lo storico spazio estivo situato nel piazzale Oriana Fallaci, nei giardini della Fortezza. Il tifo Italia si alzerà anche da La Montagnola di via del Mezzetta, lo spazio estivo di Coverciano. L’attesissimo match si può anche gustare alla spiaggetta sull’Arno di piazza Poggi, lungo il fiume al Fiorino sull’Arno, e sempre su Lungarno Pecori Giraldi da Habana 500.

Oppure dalla Festa del Mugello, lo spazio su Lungarno Aldo Moro, o dal Molo Firenze su Lungarno Colombo. Il tifo azzurro accende la città e invade tutti i quartieri, con la possibilità di fare il tifo da Fico Bistrò, nel cuore verde delle Cure, come nel nuovo spazio musicale all’aperto di Firenze: l’Ultravox Arena all’Anfiteatro delle Cascine.

 

 Un luogo d’eccezione

Puoi tifare gli Azzurri anche presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino: qui, dopo il concerto di Zubin Mehta, il teatro si accende con la partita dell’Italia. Al termine del concerto dedicato a Brahms, sugli schermi televisivi installati in sala Zeffirelli e nel foyer di platea si potrà infatti anche seguire la partita Italia e Spagna.

I sindaci e le istituzioni di tutto il territorio nazionale fanno appello al buonsenso dei cittadini per evitare assembramenti e rispettare le norme anti-covid 19.

 

E tu? Hai già scelto da dove tifare?