Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Verdi con “Combattente il tour”

Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Verdi con “Combattente il tour”

Fiorella Mannoia sara al Teatro Verdi con il suo “Combattente il tour”

A distanza di due anni dal suo ultimo progetto discografico, il 28 ottobre è uscito “COMBATTENTE”, il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia.

Continua il successo in prevendita di “COMBATTENTE IL TOUR” che partirà il 1° dicembre dal Teatro Creberg di Bergamo e toccherà i migliori teatri di tutta italia per esempio, 12 dicembre Milano, Teatro Degli Arcimboldi, 22 e 23 dicembre Roma, Auditorium Parco Della Musica e molti altri ancora.
Molte le “firme” che hanno collaborato alla realizzazione dell’album, autori della nuova generazione, ma anche storici nomi del cantautorato italiano: Ivano Fossati, con il quale Fiorella torna a collaborare dopo qualche anno, poi Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope, Fabrizio Moro, Amara, ma anche la stessa Fiorella Mannoia insieme a Bungaro e Cesare Chiodo.

Florence Parking consiglia il Garage Verdi in Via Giovanni da Verrazzano, 9/11 , a meno di 100 metri dal Teatro Verdi, il modo più comodo per parcheggiare la propria auto o moto in sicurezza e godersi in piena libertà il concerto.