FIRENZE MARATHON 2015

FIRENZE MARATHON 2015

Maratona di Firenze 29 novembre 2015
La Maratona di Firenze numero 32 si correrà il 29 novembre. Il percorso è immutato rispetto allo scorso anno: una sorta di anello che abbraccia tutta la città di Firenze con partenza da Lungarno della Zecca Vecchia e arrivo in Piazza Santa Croce, una delle perle del centro storico di Firenze.
Collegata e in contemporanea alla maratona ci sarà anche la Ginky Family Run per ragazzi, genitori, accompagnatori o singoli, sulla distanza di circa 2 km.

La Firenze Marathon 2015 è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Toscana e, insieme a Roma, è ormai di diritto la maratona internazionale più importante d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità.

Se volete parcheggiare vicino alla partenza oppure all’arrivo consigliamo il “Garage Verdi” in Via Giovanni da Verrazzano, 9/11 e il “Garage Sole” in Via del Sole 14r, altra alternativa all’interno della ZTL (che non è un problema, appena arrivati basterà comunicare da quale porta telematica siete entrati ed il personale penserà ad inserirvi nelle liste bianche e non vi arriverà la multa) è il “Garage Lungarno“.

Mentre per partecipare all’evento e volete parcheggiare fuori dalla ZTL consigliamo il  “Garage La Stazione” in via Luigi Alamanni 3a.