FIRENZE MARATHON

FIRENZE MARATHON

Florence Parking vi aspetta domenica 24 novembre 2013 alla 30° edizione della Firenze Marathon.

Il percorso della gara fiorentina si muove attraverso scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza unica, che hanno reso famosa la città nel mondo. Un nuovo tracciato che tocca i luoghi più affascinanti di Firenze, come piazza del  Duomo, piazza della Signoria, Ponte Vecchio e tante altre strade e piazze ricche di storia e di cultura, prima di concludersi nella solenne maestosità di piazza Santa Croce. Il percorso è senza dislivelli (42 chilometri e 195 metri ), sempre su strade asfaltate, caratteristiche che lo rendono particolarmente scorrevole e apprezzato da tutti gli atleti.

Ogni atleta iscritto riceverà il pacco gara ufficiale contenente materiale tecnico ASICS ed altro materiale promozionale. La consegna del pacco gara avviene esclusivamente allo Stand preposto al Marathon Expo dopo il ritiro del proprio numero di pettorale.

Tutti i Finisher riceveranno la medaglia ufficiale della Firenze Marathon subito dopo la gara in zona arrivo. La medaglia della 30° edizione è la decima di una serie di medaglie dedicate ai monumenti ed ai personaggi storici della città, che accompagneranno passo passo, nei prossimi anni, i maratoneti nei loro appuntamenti con la Firenze Marathon.