FLight 2016 il festival delle luci a Firenze

FLight 2016 il festival delle luci a Firenze

Anche quest’anno torna FLight 2016 il festival delle luci a Firenze da l’8 dicembre fino al 8 gennaio

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2015, FLight 2016 il festival delle luci a Firenze accende di nuovo i monumenti e le piazze della città.

FLight 2016 il festival delle luci a Firenzel è partito l’8 dicembre con l’accensione del grande albero di Natale in Piazza Duomo. Primo su tutti il video-mapping su Ponte Vecchio: nell’edizione 2015 le decine di migliaia di immagini del ponte “rivestito” di opere d’arte hanno fatto il giro del mondo. Quest’anno il tema della manifestazione sarà la parola “sorgente” il luogo da cui sgorga l’acqua, ma anche la sorgente luminosa, fonte di energia, di calore e di radiazioni.

Se volete parcheggiare in centro vi consigliamo:”Garage Lungarno” in Borgo S. Jacopo 10, “Garage Verdi” in Via Giovanni da Verrazzano 9/11 e il “Garage Sole” in Via del Sole 14r,  all’interno della ZTL (che non è un problema, appena arrivati basterà comunicare da quale porta telematica siete entrati ed il personale penserà ad inserirvi nelle liste bianche e non vi arriverà la multa) . Mentre se volete parcheggiare fuori dalla ZTL vi consigliamo il  “Garage La Stazione” in via Luigi Alamanni 3a.