INFORMAZIONI
Luogo: FORTEZZA DA BASSO
Indirizzo:Viale Filippo Strozzi, 1, Florence
Data: giovedì 25 ottobre 09:00 – sabato 27 ottobre 21:00
Prezzo: Intero 10€ Ridotto 6€
Da giovedì 25 a domenica 28 ottobre, Firenze si colora di un’atmosfera magica per coinvolgere tutti coloro che amano la creatività!
Florence Creativity torna a Firenze per la sua 11esima edizione, si rivolge a tutti coloro che amano creare, osservare, imparare, a chi vuole trascorrere piacevolmente un po’ del proprio tempo tra colori e bijoux, tessuti, filati, nastri, lane, ricamo e uncinetto e mille idee per realizzare regali unici e personalizzati.
Espositori selezionati proporranno il meglio della loro ricerca nell’ambito del creare e metteranno a disposizione la loro esperienza attraverso consigli, dimostrazioni e corsi che renderanno le vostre mani capaci di realizzare ciò che la vostra ispirazione vi suggerisce.
Un evento dinamico in cui le conoscenze e le esperienze dei professionisti sono messe a disposizione di tutti, in un mondo in grado di catturare la curiosità dei sempre più appassionati del settore nel segno della creatività e del divertimento.
Una grande vetrina dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi ed imparare nuove tecniche grazie anche al ricco calendario di corsi e dimostrazioni che saranno tenuti dagli espositori. Grazie alla collaborazione e alla condivisione dei protagonisti del settore, i numerosi visitatori potranno apprendere, approfondire e in molti casi anche riscoprire la manualità e la propria creatività all’insegna della fantasia.
Visita qui il sito web e la pagina facebook di Florence Creativity e non perderti nemmeno un appuntamento.
I parcheggi di Florence Parking sono a disposizione dei visitatori:
Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi.
Ricordiamo che l’accesso e la permanenza a uno dei parcheggi del Centro Storico garantisce l’accesso nella ZTL, senza il pericolo di incorrere in sanzioni. Inoltre, l’orario estivo della ZTL del Centro Storico di Firenze è il seguente:
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00
il sabato dalle 7.30 alle ore 16.00
dalle ore 20.00 di giovedì alle ore 3.00 di venerdì
dalle ore 20.00 di venerdì alle ore 3.00 di sabato
dalle ore 23.00 di sabato alle ore 3.00 di domenica.