Gli Aerosmith in concerto alla Visarno Arena per il Firenze Rocks

Gli Aerosmith in concerto alla Visarno Arena per il Firenze Rocks

Venerdì 23 giugno 2017 alla Visarno Area in occasione del Firenze Rocks all’interno del parco delle Cascine andrà in scena il concerto degli Aerosmith.

Gli Aerosmith sono un pezzo vivente di storia della musica americana, hanno venduto oltre 150 milioni di album in tutto il mondo e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. Nella loro carriera contano quattro Grammy, otto American Music Awards, sei Billboard Awards e 12 MTV Video Music Awards tra molti altri riconoscimenti. Dimostrando che si possono superare con facilità i confini dei generi musicali, queste leggende del rock si sono aggiudicati un premio Soul Train quali Best Rap per il loro remix di Run DMC “Walk This Way.” Con decine di album multi-platino gli Aerosmith continuano ad incoraggiare le nuove generazioni: “to get their wings, get a grip and just push play”. Non c’è da meravigliarsi che siano una delle band più amate di tutti i tempi.

La stessa sera si esibiranno anche Jack Likeman​ , Placebo con Deaf Havana

Florence Parking consiglia Garage La Stazione in via Alamanni 3a, sotto le gradinate della stazione di Firenze Santa Maria Novella, e la fermata della tramvia che collega direttamente il garage la Stazione alle fermate “Cascine” e “Paolo Uccello” che distano solamente 1Km dagli ingressi principali della Visarno Arena.
Inoltre per chi vuole abbinare al concerto dei Radiohead una passeggiata nel centro di Firenze e godere della splendida atmosfera mettiamo a disposizione tre parcheggi, tutti nel cuore di Firenze, il Garage Verdi in via Giovanni da Verrazzano, 9/11 , Garage lungarno in Borgo san Jacopo 10, Garage Sole in via del sole 14r.