HOTEL BRUNELLESCHI TRA I MIGLIORI AL MONDO: VINCE IL PREMIO PIÙ AMBITO

HOTEL BRUNELLESCHI TRA I MIGLIORI AL MONDO: VINCE IL PREMIO PIÙ AMBITO

L’Italia si prepara al ritorno alla normalità post covid-19, in particolare Firenze, che ospita uno dei migliori e unici hotel al mondo. Questo è quello che afferma il premio assegnato da Forbes Travel Guide (“FTG”) “Four stars” al Brunelleschi Hotel.

Forbes Travel Guide è l’unico sistema di classificazione globale per hotel di lusso, ristoranti e spa, e proprio ieri ha annunciato i suoi “2021 Star Awards” e ha inserito il Brunelleschi Hotel, con gli altri vincitori del premio, su ForbesTravelGuide.com

Il Brunelleschi Hotel viene recensito da Forbes Travel Guide come

“Boutique hotel unico nel suo genere sia a Firenze che nel mondo”, per “l’ammaliante mix di elementi di design moderni e alla moda, e un profondo senso della storia che lo rende un luogo ideale per ospiti curiosi che vogliono sentirsi come se viaggiassero indietro nel tempo anche se circondati da tutti i comfort tecnologici”. Sottolineano anche che “l’hotel contiene all’interno un’antica chiesa medievale e una torre bizantina circolare (l’edificio più antico della città), la cui particolarità e bellezza lasciano i passanti senza fiato”. È inoltre evidenziata come attrattiva vincente l’ottimo cibo del Ristorante Santa Elisabetta perfettamente in linea con la filosofia di Forbes Travel Guide.

 

IL PREMIO TRAVEL + LEISURE

Il Brunelleschi Hotel era stato premiato anche da Travel + Leisure, la più prestigiosa rivista americana del settore, nei “2020 World’s Best Awards”. Il sondaggio tra i lettori lo ha riconosciuto come

“un ambiente lussuoso e ricco di charme, suite con vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi, un intimo ristorante gourmet 2 stelle Michelin, una posizione privilegiata in una piazzetta tranquilla a due passi dal Duomo, uno staff attento, gentile e molto disponibile e, particolare unico al mondo, la torre bizantina inglobata nella sua facciata”.

 

Il Brunelleschi Hotel è stato, tra l’altro, tra i primi hotel al mondo ed il primo in Italia a diventare Sharecare Health Security VERIFIED® with Forbes Travel Guide.  Grazie alla completa verifica della struttura gli ospiti possono prenotare con fiducia le strutture che dispongono di adeguate procedure di sicurezza sanitaria. Questa verifica viene certificata con il “Sigillo di approvazione” rilasciato, in base alla conformità dell’hotel, da esperti che riducono al minimo il rischio e l’impatto di COVID-19.

Non vi resta che essere fieri della vostra città, sognare ad occhi aperti e prepararvi ad un ritorno post Covid, mozzafiato!