Jamiroquai in concerto alla Visarno Arena

Jamiroquai in concerto alla Visarno Arena

Martedì 11 luglio 2017 alla Visarno Area in occasione del Firenze Summer Festival all’interno del parco delle Cascine andrà in scena il concerto dei Jamiroquai.

Nel 1992 Jay Kay fondò i Jamiroquai, pionieri della futura musica funk, diventando una delle band di maggiore successo al mondo. Dalla pubblicazione dell’album di debutto nel 1993, ‘Emergency on Planet Earth’, i Jamiroquai hanno completamente rinvigorito la musica pop moderna, diventando grandissima fonte di ispirazione per alcuni dei più grandi artisti di oggi. Seguiti da nomi famosi tra cui Chance the Rapper, Pharrell, Tyler the Creator, Jungle, Redman & The Internet, e forti di collaborazioni dal vivo con Stevie Wonder e Diana Ross, i Jamiroquai si sono continuamente dimostrati come una delle band più rispettate e innovative dei nostri tempi.

Florence Parking consiglia Garage La Stazione in via Alamanni 3a, sotto le gradinate della stazione di Firenze Santa Maria Novella, e la fermata della tramvia che collega direttamente il garage la Stazione alle fermate “Cascine” e “Paolo Uccello” che distano solamente 1Km dagli ingressi principali della Visarno Arena.
Inoltre per chi vuole abbinare al concerto dei Jamiroquai una passeggiata nel centro di Firenze e godere della splendida atmosfera mettiamo a disposizione tre parcheggi, tutti nel cuore di Firenze, il Garage Verdi in via Giovanni da Verrazzano, 9/11 , Garage lungarno in Borgo san Jacopo 10, Garage Sole in via del sole 14r.