Lavori nella zona di via Palazzolo, via Maso Finiguerra e Borgo Ognissanti, per la modifica del traffico

Lavori nella zona di via Palazzolo, via Maso Finiguerra e Borgo Ognissanti, per la modifica del traffico

Da lunedì 22 maggio inizieranno i lavori nella zona di via Palazzolo, via Maso Finiguerra e Borgo Ognissanti, per la modifica del traffico

In via Santa Lucia verrà installata una nuova porta telematica. Per questi lavori saranno interessate le strade della zona con divieti di sosta e di transito ed entreranno in vigore da inizio lavori fino al termine degli stessi, saranno presenti inversioni di marcia e modifica della sosta che diventerà riservata ai residenti della ztl.

Nello specifico via Maso Finiguerra diventerà a senso unico con unica direzione in Borgo Ognissanti, l’unica deroga sarà nel tratto tra Borgo Ognissanti e il numero civico 3 dove sarà istituita una corsia riservata in direzione opposta per consentire il transito solamente a gli autobus diretti al passo carrabile in corrispondenza del numero civico 3. Inoltre è prevista l’inversione del senso di marcia di via Palazzuolo, di via Il Prato e di via dell’Albero che quest’ultima diventerà a senso unico verso via della Scala. Nelle zone interessate oltre al cambio del senso di marcia si procederà anche alla riorganizzazione della sosta riservata ai veicoli dei residenti ztl settori A e B. Prevista inoltre l’installazione di nuove rastrelliere.