Lavori stradali dal 13 novembre per le strade di Firenze

Lavori stradali dal 13 novembre per le strade di Firenze

  • Categoria dell'articolo:News

Florence Parking vi avvisa che questa settimana sarà caratterizzata da una grande quantità di strade chiuse al traffico dovute all’apertura di numerosi lavori stradali e cantieri sul territorio della Città Metropolitana di Firenze

Ecco l’elenco completo:

Via dei Velluti: Lunedì 13 novembre  (con orario 07.00-19.00) il tratto via Toscanella-via Maggio sarà chiusa per lavori edili con piattaforma aerea.
Via del Giglio: Lunedì 13 novembre da mezzanotte sarà chiuso il tratto da via dell’Alloro a via del Melarancio per il sollevamento di materiali.
Via delle Belle Donne: Lunedì 13 novembre  (con orario 05.00-14.00) il tratto via dei Banchi-via del Trebbio sarà chiuso per il sollevamento di materiale.
Via di Varlungo: Lunedì 13 novembre (con orario 08.00-17.00) è prevista la chiusura del tratto via Aretina-via Gobetti per lavori edili.
Via Pistoiese-via del Fossetto: Da Lunedì 13 novembre fino a mercoledì 15 novembre (con orario 09.00-18.00) sarà presente un restringimento di carreggiata con senso unico alternato con movieri dal numero civico 431 a via del Fossetto, per interventi finalizzati alla sicurezza stradale.
Via dei Coverelli:Da Lunedì 13 novembre fino a mercoledì 15 novembre il tratto da lungarno Guicciardini a via di Santo Spirito sarà chiuso per la posa di una infrastruttura della telefonia.
Via Sant’Iacopino:Da Lunedì 13 novembre fino a venerdì 17 novembre (con orario 08.00-18.00) sarà un vigore un restringimento di carreggiata all’angolo con viale Redi, con prevista chiusura del marciapiede per la posa di una infrastruttura della telefonia.
Via Fortini: Da Lunedì 13 novembre fino a venerdì 17 novembre sarà chiuso il tratto dal raccordo in uscita verso via Duca di Calabria al numero civico 149, per lavori relativi un allaccio dell’acquedotto.
Via Forlanini: Da Lunedì 13 novembre fino a venerdì 17 novembre (con orario 21.00-08.00) scatterà un restringimento di carreggiata all’altezza di via Corsali e resterà una corsia per senso di marcia, per la posa di una infrastruttura della telefonia.
Via degli Speziali-piazza della Repubblica-Ponte Vecchio: Da Lunedì 13 novembre fino a sabato 18 novembre sono previsti divieti di transito pedonale e restringimenti di carreggiata, per il montaggio delle luci natalizie.
Via di San Gallo: Da Lunedì 13 novembre fino a lunedì 20 novembre sarà istituito un restringimento di carreggiata nel tratto via Lupi-via Camporeggi, per effettuare la giunzione di cavi della rete di distribuzione dell’energia elettrica.
Chiasso di San Biagio: Da Lunedì 13 novembre fino a venerdì 24 novembre (con orario 07.00-18.00) scatterà un divieto di transito, inoltre sarà previsto anche un restringimento di carreggiata in via delle Terme, per un restauro.
Via della Scala: Da venerdì 17 novembre sarà presente un restringimento di carreggiata dal numero civico 4 a piazza Santa Maria Novella, per la posa di una infrastruttura della telefonia.
Viale Corsica: Da Lunedì 13 novembre fino a venerdì 24 novembre (con orario 09.00-16.00) saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato, con prevista chiusura anche della pista ciclabile, per lavori sulle alberature.
Via Gioberti-piazza Alberti-via Aretina: Da lunedì 13 novembre fino a sabato 25 novemnbre saranno in vigore restringimenti di carreggiata a tratti, per la posa di una infrastruttura della telefonia.
Via Ferrarin-via Treccia-via della Cupola-via Pratese: Da lunedì 13 novembre fino a lunedì 27 novembre saranno istituiti restringimenti di carreggiata a tratti, per la posa di una infrastruttura della telefonia.
Via Baracca: Da lunedì 13 novembre fino a venerdì 1 dicembre il tratto da via Pagnini a via Ulivelli sarà interessato da lavori di posa di una infrastruttura della telefonia.
Via Mercadante: Da lunedì 13 novembre fino a giovedì 16 dicembre sarà in vigore un restringimento di carreggiata, per lavori di sostituzione della rete di distribuzione del gas.
Via Sant’Anna: Da lunedì 13 novembre fino a mercoledì 20 dicembre sono previsti restringimenti di carreggiata, per la sostituzione della rete idrica.
Via Pellicceria: Da lunedì 13 novembre fino a lunedì 18 dicembre scatteranno restringimenti di carreggiata e divieti di sosta a fasi successive, stessi provvedimenti anche in via Porta Rossa, per la sostituzione delle condutture della rete idrica.
Via delle Torri: Da lunedì 13 novembre fino a domenica 31 dicembre (con orario 09.00-17.00) la strada sarà chiusa fra il numero civico 27 e viuzzo delle Torri, per effettuare la movimentazione di attrezzature.
Via della Dogana: Marteìd 14 novembre (con orario 09.00-18.00) sarà istituito un restringimento di carreggiata con senso unico verso via Cavour, per effettuare il sollevamento di materiali
Via Baracca: Martedì 14 novembre (con orario 09.00-16.00) sarà istituito un restringimento di carreggiata con disassamento della corsia preferenziale nel tratto via Ulivelli-via Cecconi, per un trasloco all’altezza del numero civico 98.
Via Panciatichi-via di Caboto-via Antognoli: Da martedì 14 novembre fino a giovedì 23 novembre saranno presenti restringimenti di carreggiata per posa di una infrastruttura.
Via Sant’Antonino: Da martedì 14 novembre fino a sabato 25 novembre sarà presente un divieto di transito da via Amorino a via Faenza per lavori Telecom.
Via Pilati: Da martedì 14 novembre fino a martedì 28 novembre nel tratto fra via Lanza e via Aretina sarà presente un divieto di transito per posa di una infrastruttura.
Via Campuccio: Mercoledì 15 novembre (con orario 07.00-19.00) sarà presente un divieto di transito per lavori edili.
Via dei Cerretani: Mercoledì 15 novembre (con orario 07.00-18.00) saà presente un restringimento di carreggiata e senso unico alternato per installazioni luci
Via del Podestà: Da mercoledì 15 novembre fino a giovedì 16 dicembre (con orario 23.00-06.00) scatterà il divieto di transito per sollevamento macchinari.
Via Baccio da Montelupo: Da mercoledì 15 novembre fino a venerdì 17 dicembre (con orario 21.00-06.00) all’altezza di via Minervini restringimento di carreggiata e senso unico alternato, per il completamento della rotatoria.
Via del Moro: nel tratto fra via delle Belle Donne e via Banchi dal 15 al 24 novembre divieto di transito per un allaccio.
Via del Ponte alle Mosse: Da mercoledì 15 novembre fino a giovedì 24 novembre all’altezza dei numeri 33/39 divieto di sosta e spostamento della fermata del bus per completare le opere di urbanizzazione
Via Giusti: Giovedì 16 novembre (con orario 09.00-18.00) sarà presente un divieto di transito da Borgo Pinti a via Capponi, per un trasloco.
Via dell’Oriuolo: Da venerdì 17 novembre a lunedì 20 novembre (con orario 21.00-06.00) saranno presenti restringimento di carreggiata e senso unico da piazza Duomo a via Portinari, per asfaltatura da parte di Toscana Energia.
Via Incontri: Da venerdì 17 novembre a lunedì 20 novembre da via Rossi a via Alderotti divieto di transito per lavori di sostituzione chiusini fognari da parte di Publiacqua.
Via Pilo: Sabato 18 novembre (con orario 07.00-18.00) sarà presente un divieto di transito nel tratto via Arrigo – via Marchetti per lavori sollevamento carichi con gru.
Via delle Porte Nuove: Da sabato 18 novembre fino a lunedì 20 novembre nel tratto via Palestrina – via Carra restringimento carreggiata per un allaccio di fognatura di Publiacqua.
Via del Pian dei Giullari: Da sabato 18 novembre fino a lunedì 20 novembre da San Matteo in Arcetri a Santa Margherita a Montici, sarà presente un divietro di transito per un allaccio di Toscana Energia.
Viale Morgagni: Sabato 18 novembre (con orario 07.00-19.00) sarà in vigore un senso unico alternato con movieri all’altezza del numero civico 11 dove è la corsia preferenziale, per lavori edili con piattaforma aerea.