Mercatini di Natale a Firenze

Mercatini di Natale a Firenze

Mercatini di Natale 2015 a Firenze

Dal 2 al 20 dicembre torna l’amatissimo Weihnachtsmarkt, il tradizionale mercatino di Natale tedesco in Piazza Santa Croce. Il mercatino riprende la tradizione dei classici mercatini natalizi tedeschi, nella splendida cornice di Piazza Santa Croce viene infatti ricreato un tipico villaggio natalizio con chalet di legno e tante decorazioni e illuminazioni.

Oltre 50 espositori presenteranno oggetti per il Presepe e decorazioni natalizie, idee regalo, con atrettante  proposte per il palato con espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da molte nazioni europee che offrono i loro prodotti tipici. Una parte del mercatino offre anche i tipici prodotti tedeschi del Natale come panpepato e strudel.

Con l’occasione vi ricordiamo che potete parcheggiare nei nostri parcheggi Il Garage Sole   in Via del Sole 14r, Garage Lungarno in Borgo S. Jacopo 10 e Garage Verdi in Via Giovanni da Verrazzano 9/11, dentro la ZTL (ma questo non è un problema, perchè arrivando basterà comunicare da quale porta telematica siete entrati ed il personale penserà ad inserirvi nelle liste bianche)