Mostra Pontormo e Rosso Fiorentino a Palazzo Strozzi

Mostra Pontormo e Rosso Fiorentino a Palazzo Strozzi

Presso Palazzo Strozzi dal 08/03/2014 al 20/07/2014 si terrà la grande mostra Pontormo e Rosso Fiorentino, l’orario di apertura sarà dal lunedì al venerdì dalle 9.00-13-00; 14.00-18.00.

Un grande evento, che vede riuniti  per la prima volta i lavori di entrambi gli artisti, con opere giunte dall’Italia  e dall’estero, molti dei quali restaurati per l’occasione.

La rassegna, che comprende più di 80 opere, potrà offrire al visitatore la possibilità di ammirare la maggior parte della produzione dei due artisti, si tratta di un appuntamento davvero prezioso, che arricchisce ancora di più la vasta e qualitativamente superiore offerta artistica di Firenze.

Per quanto riguarda l’accessibilità all’evento, Trenitalia offre agevolazioni ai suoi clienti in occasione della mostra.  Coloro che  raggiungeranno Firenze con Trenitalia e i titolari CartaFreccia, la carta fedeltà gratuita di Trenitalia, potranno visitare la mostra beneficiando del 20% di sconto sul biglietto di ingresso. Il sabato, inoltre, potranno  usufruire della speciale promozione 2×1 (due biglietti di ingresso al prezzo di uno) esibendo la propria tessera o il biglietto del viaggio al botteghino del museo.

Per chi invece vuole raggiungere il centro in auto o in moto,  Florence Parking mette a disposizione il Garage Sole e Garage la Stazione,  che si trovano a pochi passi dal centro.