Parcheggi Danzainfiera 2017

Parcheggi Danzainfiera 2017

Danzainfiera sarà presente alla Fortezza da Basso a Firenze dal 23 Febbraio al 26 Febbraio 2017.

Da oltre dieci anni Danzainfiera è il più grande ed originale evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo. La manifestazione si è confermata l’evento di riferimento in termini di numero di espositori, visitatori e superficie. Questo appuntamento imperdibile dedicato a professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende si rinnova ogni anno a Firenze.

Cosa offre Danzainfiera?

• una panoramica sui nuovi trend del settore
• nuove opportunità di carriera e formazione ad ogni livello
• numerosi opinion leader dell’universo danza
• un contesto specializzato per la promozione e la crescita delle attività

Danzainfiera è una piattaforma unica nel suo genere, dove gli spazi espositivi e i luoghi di incontro si alternano ai palchi ed alle aule per accogliere una vastissima programmazione che abbraccia tutti gli stili di danza.

Orari di apertura

Giovedì 23 febbraio 2017  orario dalle 15.00 alle 20.00
Venerdí 24, Sabato25 e Domenica26 febbraio 2017 orario dalle 9.00 alle 20.00

Florence Parking, con i suoi 4 garage:Garage Verdi” in Via Giovanni da Verrazzano 9/11, Garage Lungarno” in Borgo S. Jacopo 10 e il “Garage Sole” in Via del Sole 14r,  all’interno della ZTL. Mentre se volete parcheggiare fuori dalla ZTL vi consigliamo il  “Garage La Stazione” in via Luigi Alamanni 3a, è pronta ad ospitare tutti i partecipanti alla manifestazione Danzainfiera 2017.