PITTI BIMBO TORNA A FIRENZE

PITTI BIMBO TORNA A FIRENZE

Per la prima volta dopo il lock down torna il salone del kidswear e del kids lifestyle A Firenze. Pitti Bimbi con la sua edizione numero 93 torna a Firenze presso la Fortezza da Basso dal 30 giugno al 2 luglio. Un appuntamento attesissimo, un segno di ripresa e di ripartenza una nuova dimensione e un nuovo format per partecipare all’evento. La filiera della moda riparte con una forte integrazione tra dimensione fisica e digitale grazie all’esperienza fatta con Pitti Connect.

ANTICIPAZIONI DI UN’ESPERIENZA UNICA 

Pitti Bimbo 93 – per la prima volta ed esclusivamente per questo prossimo appuntamento – si svolgerà in contemporanea con Pitti Uomo che festeggerà la sua 100esima edizione. Due grandi eventi insieme per celebrare la moda e le collezioni del futuro, con una selezione di brand internazionali e una serie di iniziative che trasformeranno la Fortezza da Basso e Firenze in un grande contenitore di energia e novità all’insegna del fashion. Uniamo le forze per ripartire.

ORARI DI APERTURA E INFORMAZIONE

L’evento si terrà presso la fortezza da Basso a Firenze e seguirà i seguenti orari di apertura.

9.00-19.00 il 30 giugno e 1 luglio;

9.00-18.00 il 2 luglio.

L’ESPOSIZIONE

Per questa edizione la formula espositiva sarà speciale, all’insegna del format “100% bambino. Potrete seguire percorsi interessanti, curiosi, di ricerca attraverso brand e tendenze, immersi in un layout design di nuova concezione, colorato, di ampio respiro. Una serie di iniziative dedicate alla sostenibilità e alla ricerca green – tra presentazioni, focus e incontri – catalizzerà l’attenzione sulle proposte più innovative e in linea con la spinta “eco-conscious” che arriva dai consumatori più giovani.

PITTI CONNECT

La novità di quest’ anno riguarda il networking. A partire dal 31 maggio, Pitti Bimbo sarà già sulla piattaforma Pitti Connect e sui canali social della community, con interviste e approfondimenti dedicati ai brand, percorsi di stile e aggiornamenti in tempo reale che proseguiranno per tutta l’estate, seguendo il corso delle campagne vendita.