Pitti Immagine Uomo 2017 – Parcheggiare vicino agli eventi

Pitti Immagine Uomo 2017 – Parcheggiare vicino agli eventi

Firenze diventa la capitale della moda per uomo in questa settimana per la manifestazione di Pitti Immagine Uomo 2017. La kermesse di quest’anno è di importanza strategica per tastare il polso della moda per uomo in questo clima di incertezza che si respira a livello internazionale. L’attenzione sarà rivolta ai mercati orientali, che sono in testa alle classifiche di vendite nell’anno 2016.

L’inaugurazione di Pitti Immagine Uomo 2017, sarà celebrata nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio dal Sindaco Dario Nardella martedì 10 Gennaio. Tra gli ospiti, il presidente di Pitti Immagine Gaetano Marzotto, il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il Presidente dell’Agenzia Ice, sostenitrice di Pitti Immagine con il Ministero, Andrea Cavicchi. Sarà consegnato il premio alla carriera a Ciro Paone, fondatore di Kiton

Da martedì 10 Gennaio a Venerdì 13 Gennaio 2017, il centro di Firenze sarà impegnato in numerosi eventi, con le presenze annunciate di molti VIP, tra cui Lindsay Lohan, Andrea Bocelli e Kelly Rowland.

I nostri parcheggi, Garage Verdi, Garage Lungarno, Garage Sole e Garage La Stazione, sono tutti nel cuore degli eventi e pronti ad ospitare tutti coloro che parteciperanno.