50 Anni di Battistuta: si festeggia in Piazza della Signoria

Grande festa a Firenze per festeggiare il compleanno di Batistuta

 

Il “Re leone” torna a Firenze, o come dice Bati “Firenze è la mia città, io non me ne sono mai andato”.

Per festeggiare i 50 anni di Gabriel Omar Batistuta, anche se in ritardo, il sindaco Nardella ha annunciato e invitato tutta la città alla grande festa che verrà organizzata in Piazza della Signoria Domenica 31 Marzo . Si festeggerà davanti al celebre Palazzo Vecchio con amici e parenti e per l’occasione verrà presentata un’anteprima del docufilm che sta realizzando.

Docufilm intitolato “El numero nueve” prodotto dalla Sense Media con la regia di Pablo Benedetti, dedicato proprio al campione argentino che con i suoi gol ha fatto la storia della Fiorentina e non solo. Si racconterà la storia della sua vita e della sua carriera, durerà 92′ minuti e sarà pronto entro maggio 2019 con l’obiettivo di diffonderlo nelle sale cinematografiche.

”Non mi è mai piaciuto mettermi in mostra ma quando mi hanno spiegato che con questo progetto potevo dimostrare ai bambini del mio Paese che si può realizzare i propri sogni allora ho detto Sì”, il calciatore afferma anche “Nel film non farò l’attore, interpreterò solo me stesso”.

Sara una festa molto popolare, senza effetti speciale, anche se le sorprese non mancheranno. Batistuta al centro dell’attenzione e tutti i fiorentini e i tifosi viola insieme a lui. L’ex bomber della fiorentina ha chiesto che alla festa partecipassero i suoi familiari: il padre Omar, la mamma Gloria, la moglie Irina e tutti i figli così direttamente dall’Argentina saranno presenti in Piazza Signoria, per festeggia uno degli eroi della squadra viola.

I nostri parcheggio sono a disposizione di tutti i visitatori. Ti consigliamo di lasciare la macchina all’interno della ZTL, in uno dei nostri parcheggi, da ognuno di essi potrai raggiungere la Piazza in breve tempo.
Garage La stazione
Garage Sole
Garage Verdi