Al momento stai visualizzando Cantieri e lavori dal 3 aprile per le strade di Firenze

Cantieri e lavori dal 3 aprile per le strade di Firenze

  • Categoria dell'articolo:News

Florence Parking vi avvisa che questa settimana sarà caratterizzata da una grande quantità di strade chiuse al traffico dovute all’apertura di numerosi cantieri e lavori sul territorio della Città Metropolitana di Firenze

Ecco l’elenco completo:

Via dei Pepi: lunedì 3 aprile con orario 09.00-18.00 è in programma il montaggio di un ponteggio, sarà chiuso il tratto da via di Mezzo-via Pietrapiana.
Via delle Belle Donne: lunedì 3 aprile con orario 09.00-18.00 sarà chiuso il tratto via del Trebbio-via del Sole per lavori edili.
Ponte a Varlungo: lunedì 3 aprile e martedì 4 aprile con orario 10.00-18.00 sarà effettuata la riparazione del guard rail sarà previsto un restringimento di carreggiata in ingresso città a circa 130 metri prima dell’immissione in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Via di Varlungo: da lunedì 3 aprile fino lunedì 8 maggio per la posa di una infrastruttura di telefonia il tratto compreso tra il numero civico 26B e via Aretina sarà chiuso.
Via d’Ardiglione: Da lunedì 3 aprile fino a giovedì 13 aprile scatterà la chiusura della strada dal numero civico 15Ra all’angolo con via Santa Monaca, anche in questo caso si tratta della posa di una infrastruttura della telefonia.
Via del Parione: da lunedì 3 aprile il tratto via della Vigna Nuova-via del Parioncino sarà chiuso per lavori edili.
Via delle Pinzochere: da lunedì 3 aprile fino a venerdì 7 aprile per lavori di posa di una infrastruttura telefonica il tratto da via Ghibellina e via del Fico sarà chiuso.
Via dei Serragli: da lunedì 3 aprile fino a venerdì 7 aprile sarà presente un restringimento di carreggiata nel tratto interessato sempre per la posa di una infrastruttura della telefonia
Via di Galliano: da lunedì 3 aprile a venerdì 7 aprile saranno sarà in vigore un restringimento di carreggiata e la chiusura del marciapiede, per effettuare uno scavo e ripristinare il cordonato per passo carrabile.
Via Rismondo: sabato 8 aprile con orario 07.00-18.00, sarà chiuso il tratto via dei Sette Santi e il numero civico 10.
Via Laura: da lunedì 3 aprile fino a sabato 15 aprile scatterà un divieto di transito all’altezza del numero civico 10R.
Via dei Rustici: da lunedì 3 aprile la strada sarà chiusa da via Vinegia a piazza dei Peruzzi, per un nuovo allaccio alla rete idrica.
Via dell’Osservatorio-via Reginaldo Giuliani:da lunedì 3 aprile fino a venerdì 21 aprile saranno in vigore restringimenti carreggiata in via Giuliani (tratto via dell’Osservatotio-via del Sodo) e in via dell’Osservatorio (tratto via Reginaldo Giuliani-via Ricci), per un nuovo allaccio alla rete idrica.
Via del Casone: da lunedì 3 aprile fino a venerdì 28 aprile il tratto viale Petrarca-via Giano della Bella sarà chiuso,  per la sostituzione di una condotta idrica.
Via Cecconi-via Grandi: mercoledì 5 aprile fino a sabato 15 aprile per lavori di asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi saranno previsti restringimenti di carreggiata.
Via Veracini-via Monteverdi: da lunedì 3 aprile fino a venerdì 7 aprile per il montaggio di un ponteggio sono previsti restringimenti di carreggiata all’altezza del numero civico 14R di via Veracini e 48 di Monteverdi, saranno presenti divieti di sosta.
Via delle Gore: da lunedì 3 aprile fino a giovedì 1° giugno per lavori di sostituzione delle tubazioni della rete di distribuzione del gas, saranno istituiti restringimenti di carreggiata con attraversamento della rotatoria in via del Tolentino, da via Grifeo in direzione di via Stori.
Via Fabbroni: da lunedì 3 aprile fino a giovedì 1° giugno nel tratto fra via Pagnini e via Paoletti sarà in vigore un restringimento di carreggiata per la sostituzione della rete del gas.
Via Cecconi: martedì 4 aprile con orario 07.00-19.00 è in programma un trasloco con scala aerea e sarà istituito un ristingimento di carreggiata.
Via San Cristofano: mercoledì 5 aprile con orario 07.00-12.00, la strada sarà chiusa da via Ghibellina a largo Bargellini per effettuare un trasloco.
Via degli Arazzieri: da martedì 4 aprile a giovedì 6 aprile, con orario 00.00-06.00, scatteranno un restringimento di carreggiata un senso unico alternato con movieri, per lavori edili.
Volta dei Tintori: da martedì 4 aprile fino a sabato 15 aprile per lavori alla rete di telefonia, è prevista la chiusura dell’incrocio con via dei Corso Tintori.
Borgo Pinti:  mercoledì 5 aprile con orario 06.00-10.00 sarà chiuso il tratto via della Colonna-via Alfani per effettuare un trasloco.
Via del Fiordaliso: venerdì 7 aprile con orario 07.00-19.00, sarà chiuso da via delle Terme a Borgo Santissimi Apostoli per lavori edili con piattaforma aerea.
Via Pilati: mercoledì 5 aprile con orario 08.30-13.00 è in programma la vuotatura di fosse biologiche e sarà chiuso il tratto da via Lanza a via Sella.
Via Vecchia di Pozzolatico: da lunedì 3 aprile fino a giovedì 1° giugno sarà istituito un divieto di transito nel tratto via del Lastrico-via della Luigiana, per la ricostruzione di una porzione di un muro in pietra.
Via Ricasoli:  giovedì 6 aprile con orario 00.00-06.00 sarà chiuso il tratto piazza Duomo-via Biffi per movimentare le scenografie del Teatro Niccolini.
Via Strozzi-Arco Repubblica: da giovedì 6 aprile fino a venerdì 7 aprile con orario 09.00-19.00 previsto un divieto di transito per effettuare alcuni saggi all’arco.
Via Faenza:  venerdì 7 aprile con orario 09.00-15.00 nel tratto da via Nazionale a via Cennini sarà istituito un divieto di transito.