Florence Wine Event 2013

Florence Wine Event 2013

Florence Parking, parcheggiare a Firenze, vi ricorda che il 09 e 10 Novembre torna Florence Wine Event, la fiera dedicata ai vini di qualità, che quest’anno animerà l‘Oltrarno fiorentino.

 

L’evento prevede sia la partecipazione di grandi aziende leader che di aziende più piccole, contraddistinte tutte però dalla ottima qualità dei loro prodotti. Una tra le novità di quest’anno sarà la presenza di alcune aziende produttrici di olio toscano di qualità e di salumi di eccellenza. Il Convitto della Calza e lo Showroom Riccardo Barthel saranno le due  inedite location che ospiteranno quest’anno la manifestazione.

 

Come da tradizione del Florence Wine Event, saranno presenti gli stessi produttori che presenteranno al pubblico i loro vini e saranno disponibili a raccontare la loro storia ed i loro territori per far conoscere e apprezzare al meglio ciò che si gusta nel bicchiere. Per accedere alla manifestazione si dovrà acquistare la drink card (10 euro) con un numero stabilito di assaggi e ritirare il bicchiere alla cassa sia presso Il Convitto della Calza e sia presso lo Showroom Riccardo Barthel.